Meteo di domani, martedì 20 ottobre

0
3

Pioggia ancora imperversante? Scopri se domani il cielo ti sarà o meno amico grazie alle previsioni del tempo offerte da CheDonna.it.

meteo

Il prospetto meteo per ogni zona della Penisola ti garantisce infatti di esser preparata a tutti i tiri mancini della sorte. Continua a leggere dunque e buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Giornata di bel tempo con ampi spazi soleggiati un po’ per tutto il giorno, con al più qualche banco di nebbia sulle pianure occidentali. Temperature pressoché stabili o in locale calo, massime comprese tra 14 e 18°C. Venti moderati da NNE. Mari da poco mossi a mossi, specie al largo il Ligure.

Centro
Soleggiato sulle regioni tirreniche, variabilità sui settori adriatici con nubi irregolari e qualche pioggia tra Abruzzo e dorsale, in esaurimento dal pomeriggio; ancora qualche acquazzone sparso sulla Sardegna. Temperature in lieve rialzo ad Ovest, massime tra 16 e 21°C. Venti moderati settentrionali. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Tempo instabile su buona parte delle regioni meridionali con piogge e acquazzoni anche piuttosto diffusi e localmente intensi; maggiori schiarite sull’estrema Sicilia meridionale. I fenomeni risulteranno frequenti fino a fine giornata, in cessazione da nord. Temperature in calo, massime tra 18 e 23°C. Venti fino a moderati settentrionali. Mari mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com