Meteo di domani, lunedì 12 ottobre

0
2

Il meteo di domani vi aspetta per chiudere questo weekend con un attento occhio rivolto verso la prossima settimana. Pronte a ripartire?

meteo

CheDonna.it vi invita a individuare l’area che più vi interessa e vedere se sole o pioggia la attraverseranno questo lunedì. Buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio discreto, salvo annuvolamenti a ridosso dei rilievi in diradamento. Entro sera, però, tornano ad aumentare le nubi ad iniziare da Liguria e nord dorsale, in estensione a buona parte del Settentrione con anche qualche fenomeno a fine giornata tra Liguria e basso Piemonte. Temperature in calo nei valori minimi, massime tra 17 e 22°C. Venti deboli meridionali. Mari poco mossi.

Centro
Sull’alta Toscana nuvolosità irregolare con la possibilità di qualche debole fenomeno, in estensione al notte a tutta la regio-ne. Bel tempo invece sul resto delle regioni con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi. Temperature in calo nei valori minimi, massime tra 18 e 22°C. Venti in rinforzo da Sud sulla Sardegna, moderati da NO in Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Torna il bel tempo su tutte le regioni con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Da segnalare solo residua variabilità a mattino sui settori ionici con qualche residuo fenomeno sul messinese. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli-moderati da NO. Mari ancora mossi, molto mosso il basso Adriatico e lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com