Home Attualità

In un video di Justin Bieber immagini e messaggi sconvolgenti!

CONDIVIDI

Idolo delle teenager di tutto il mondo, Justin Bieber sta, in questi ultimi mesi, facendo parlare di sé per una condotta di vita tutt’altro che esemplare tra denunce ed arresti.

A rendere ancora più famigerato l’oggi 21enne cantante vincitore dell’American Music Awards del 2010, uno dei suoi ultimi video all’interno del quale sono stati scovati messaggi subliminali e simboli davvero inquietanti e pericolosi.

Bieber

Richiami alla setta degli Illuminati e a Satana

E’ quanto conterrebbe uno dei video più famosi del cantante Justin Bieber, quello relativo alla canzone “Where are U now”.

Questo secondo un’analisi approfondita effettuata su quest’ultimo ed in particolare nei fotogrammi che scorrono velocemente e che vedono sovrapposte l’immagini di Bieber a quella di disegni e scritte di vario genere.

Nel filmato che vi stiamo per proporre viene sottolineato come, in molte di queste immagini appunto (che non vengono colte in maniera cosciente ma che entrano nel nostro inconscio esattamente come accade in altre tipologie di messaggi subliminali), vengano messi in luce simboli appartenenti alla setta degli Illuminati, setta nata nel XVIII secolo in Baviera (Germania) parallelamente alla Massoneria, e della cui esistenza, ancora oggi, sembrano esistere prove la cui attendibilità non è stata però mai dimostrata.

Analisi quindi degna del programma Mediaset “Mistero” e della quale, non ci stupiremmo, Adam Kadmon (che in passato si è già occupato della stessa setta degli Illuminati) avrebbe potuto benissimo metterci lo zampino.

Ecco quindi il filmato con l’accurata analisi del video di Bieber.

Assolutamente sconcertante.