Home Meteo

Previsioni meteo di domani, martedì 1 settembre

CONDIVIDI

Settembre è oramai alle porte ma l’estate è davvero finita? Proviamo a scoprirlo a partire dal previsioni meteo di domani.

meteo

CheDonna.it vi accompagna verso la fine delle vacanze, svelandovi con anticipo se il mese di settembre inizierà all’ombra delle nuvole o sotto il sol leone. Curiose di saperlo? Continuate a leggere.

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora bel tempo prevalente anche se con velature o strati in arrivo serale da Ovest, con primi fenomeni temporaleschi sulle Alpi centro occidentali, in estensione entro la notte anche alle pianure piemontesi; . Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 28 e 34°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari ancora poco mossi.

Centro
Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, eccezion fatta per qualche annuvolamento in più nel pomeriggio lungo la dorsale appenninica. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 28 e 33°C. Venti deboli di brezza, in rinforzo entro sera dai quadranti meridionali. Mari poco mossi.

Sud
Tempo ancora ben soleggiato e stabile grazie all’anticiclone africano con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli settentrionali, moderati da SE sul Canale di Sicilia. Mari poco mossi, a tratti mosso il Canale.

Fonte: www.3bmeteo.com