Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 28 agosto

CONDIVIDI

Nuovo giorno all’orizzonte ma voi siete preparate per viverlo al top? CheDonna.it vi aiuta a muovere i primi passi verso un venerdì da non dimenticare.

meteo

Scopriamo insieme se sole o nuvole ci accompagneranno in questo giorno che precede l’atteso weekend. Come? Con le previsioni meteo zona per zona, così che ognuna possa ricevere un responso quanto più possibile dettagliato. Buona lettura e buon venerdì!

Che tempo farà domani?

Nord
L’alta pressione nord-africana si rinforza e garantisce una nuova giornata assolata su tutto il Settentrione, con cieli sereni o al più poco nuvolosi lungo i rilievi alpini. Ritorna il caldo, con temperature in ulteriore lieve aumento e massime generalmente comprese tra 28°C e 33°C. Ventilazione debole ovunque, con brezze nelle valli e lungo i litorali, dove i mari si manterranno quasi calmi o poco mossi.

Centro
Dominio dell’alta pressione con conseguente giornata ampiamente soleggiata su tutte le regioni. Cieli sereni o al più poco nuvolosi lungo la dorsale appenninica, specie durante le ore pomeridiane, pur con assenza di fenomeni associati. Temperature in aumento con ritorno del caldo: massime diurne tra 28°C e 33°C. Ventilazione debole ovunque ed a regime di brezza, con mari quasi calmi o al più poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di tempo assolato su tutti i settori grazie al dominio del vasto campo di alta pressione mediterranea. Cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, con i classici cumuli ad evoluzione diurna lungo la dorsale appenninica. Temperature senza grandi variazioni e valori massimi generalmente tra 28°C e 32°C. Venti deboli in prevalenza settentrionali, con mari che si mantengono poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com