Home Meteo

Meteo di domani, sabato 22 agosto

CONDIVIDI

Credete che si avvicini un altro sabato da trascorrere al mare? Preparatevi a scoprirlo grazie alle anticipazioni del nostro fidato meteo.

meteo

CheDonna.it vi regala infatti come sempre le previsioni del tempo per l’indomani, confidando che siano l’’inizio di una nuova fantastica giornata.

Buona fortuna!

Le previsioni del tempo per domani

Nord
Variabile al Nordovest, con nubi più frequenti a ridosso dei rilievi dove non sono escluse locali precipitazioni; qualche acquazzone diurno anche su dorsale settentrionale e zone limitrofe così come tra Dolomiti e Cadore. Più soleggiato altrove. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli o moderati tra E-NE. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro
Prevalenza di bel tempo eccezion fatta residui annuvolamenti al mattino sul medio Adriatico nonché cumuli in sviluppo diurno a ridosso della dorsale con al più qualche isolato fenomeno sul Pontino. Qualche annuvolamenti in più a fine dì sulla Toscana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli-moderati da NE-NO. Mari poco mossi o mossi.

Sud
Prevalenza di bel tempo, eccezion fatta per annuvolamenti in sviluppo diurno sulla dorsale con possibilità di qualche fenomeno, specie su bassa Lucania e Calabria, in locale sconfinamento sulle Ioniche. Qualche fenomeno anche su tarantino e Salento. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli o moderati da NO con mari sino a mossi o molto mosso lo Ionio orientale.

Fonte: www.3bmeteo.com