Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 19 agosto

CONDIVIDI

Il meteo è pronto a svelarci cosa il cielo ha programmato per noi in questo mercoledì. Sognate sole o un po’ di pioggia refrigerante? Non ci resta che incrociare le dita e iniziare a leggere.

meteo

Come ogni giorno CeDonna.it apre infatti una finestra sulla situazione meteorologica dell’indomani. Zona per zona, potremo scoprire temperature, venti e chi più ne ha più ne metta.

Siete pronte? Scovate allora l’area di vostro interesse e… buoanfortuna1

Che tempo farà domani?

Nord

Spiccata instabilità con piogge e temporali specie al Nord Est, assenti al mattino all’estremo Nordovest e dalla serata nuovamente su buona parte del Settentrione, con tempo più asciutto ovunque entro la notte. Temperature in sensibile calo con clima fresco, massime tra 22 e 25°C. Venti variabili con locali rinforzi dai quadranti settentrionali, specie sul Ligure che sarà mosso. Poco mosso l’Adriatico.

Centro

Nuvolosità irregolare in transito con fenomeni piuttosto diffusi sui settori peninsulari, in esaurimento dal pomeriggio a partire dalle coste tirreniche. Bello in Sardegna. Temperature in flessione, massime tra 23 e 27°C, fino a 30°C sull’Isola. Venti in rinforzo da ONO. Mari mossi, fino a molto mosso il Tirreno e il mar di Sardegna nella seconda parte del giorno. Poco mosso l’Adriatico.

Sud

Tempo soleggiato anche se con locali fenomeni tra Campania e Puglia, nonché sul comparto siciliano settentrionale; nubi di passaggio altrove ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature stabili, massime tra 25 e 30°C. Venti residui settentrionali, in temporanea rotazione da OSO sullo Ionio. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com