Meteo di domani, martedì 13 luglio

Il meteo di domani è pronto ad accompagnarvi lentamente verso il nuovo giorno.

meteo

Scoprite con anticipo cosa vi attende in questo martedì 14 luglio. Sole, pioggia, caldo, vento… CheDonna.it lo sa e ve lo svela zona dopo zona.

Buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
L’alta pressione rinnova condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per locali annuvolamenti a ridosso dei rilievi, forieri di qualche sparuto fenomeni sulla dorsale settentrionale. Temperature stabili o in lieve ascesa, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli variabili o a regime di brezza con mari poco mossi.

Centro
Ancora bel tempo su tutto il Centro con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo annuvolamenti diurni in Appennino con possibilità di locali scrosci o temporali, in particolar tra Lazio e Abruzzo. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 31 e 36°C. Venti deboli o moderati di brezza, da NO in Sardegna, con mari poco mossi, sino a molto mossi Canali e Mare di Sardegna.

Sud
Tempo a stabile e ben soleggiato ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, eccezion fatta per cumuli diurni sulla dorsale con possibilità di qualche isolato e breve fenomeno. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli settentrionali, moderati sul basso Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere