Meteo di domani, venerdì 26 giugno

CheDonna.it è pronta anche oggi ad aprire, per le sue lettrici, una finestra sul cielo di domani. Quali sorprese avrà in serbo per noi?

meteo-2-e1425465438440

Scopriamo tutti i segreti di questo venerdì grazie all’aiuto di un dettagliato meteo. Nord, centro e sud sono stati posti sotto la lente d’ingrandimento per scoprire se verranno coperti di pioggia o inondati di un caldo sole.

Voi per quale dele due optereste? Vediamo osa vi è toccato in sorte.

Previsioni del tempo per domani

Nord
Si consolida ulteriormente l’alta pressione, con conseguente giornata ben soleggiata su tutte le regioni. Cieli tuttavia non sempre sereni a causa di temporanei passaggi di innocue velature da NO. Temperature in ulteriore lieve aumento, con valori diurni generalmente comprese tra 25 e 30. Ventilazione molto debole a prevalente regime di brezza; mari ovunque quasi calmi o al più poco mossi.

Centro
Nuova giornata di bel tempo pressochè ovunque grazie all’alta pressione. Cieli ovunque sereni o poco nuvolosi; da segnalare soltanto qualche innocua velatura in transito sulle Tirreniche nella prima parte del giorno e sparuti cumuli in sviluppo pomeridiano sulla dorsale. Temperature in ulteriore lieve ripresa, con massime tra 25 e 30. Venti deboli o localmente moderati da NO, con mari tra mossi e poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di tempo ben soleggiato su tutti i settori, con cieli in prevalenza sereni. Qualche locale ed effimero annuvolamento potrà presentarsi sui rilievi di Calabria e Sicilia, specie nelle ore pomeridiane. Temperature in lieve ripresa, con massime comprese tra 24 e 28. Ventilazione ancora sostenuta nord-occidentale, specie sullo Ionio, dove il mare sarà anche molto mosso. Mossi gli altri mari.

 

Fonte: ww.3bmeteo.com