Home Attualità

Notizia shock: Mariah Carey rischia di fare una bruttissima fine!

CONDIVIDI

Recentemente è stata vista molto appesantita ed anche le sue performance sui palchi non sono state così spumeggianti come al solito.

A spiegarne il motivo è stato il fratello Morgan in un’intervista rilasciata al tabloid “National Enquirer”.

E quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole!

Mariah

 

“Rischia di finire come Whitney Huston”

Sono queste le allarmanti parole con le quali inizia, sul “National Enquirer”, l’intervista rilasciata da Morgan Carey, fratello della 45enne cantante americana, riferendosi appunto alla sorella Mariah.

I rapporti tra i due sono incrinati da molti anni ed infatti c’è chi teme che, quanto dichiarato da Morgan, non sia altro che un triste tentativo di darsi un po’ di notorietà sulle spalle della star.

Star che, ad ogni modo, è in effetti apparsa ultimamente in una forma tutt’altro che smagliante dati i più che visibili chili di troppi messi su in un lasso di tempo decisamente breve e delle esibizioni non certo all’altezza della Mariah di pochi anni fa.

Sta di fatto che Morgan si dichiara molto preoccupato a causa degli evidenti problemi di alcoolismo della sorella. Nell’intervista, infatti, continua dicendo: “Beveva anche quando era incinta e persino quando allattava. Non posso dire di averla mai più vista in giro sobria, e questo è davvero spaventoso”. Ed ancora: “Mia sorella rischia di essere ritrovata morta, ma io non ho intenzione di far finta di niente e guardare dall’altra parte! Chiunque le riempia il bicchiere contribuisce a mettere a repentaglio la sua vita”.

Un’ultima frecciata viene lanciata da Morgan all’indirizzo del cognato, il rapper ed attore Nick Cannon, dicendo che quest’ultimo non ha mai avuto a cuore la moglie Mariah e che si sia unito a lei solamente per una questione di soldi.

C’è davvero da augurarsi che tutto questo non sia altro che una brutta montatura ordita da un quasi sconosciuto fratello ai danni di una sorella decisamente più celebre.