Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 29 maggio

CONDIVIDI

Venerdì in arrivo e si riaccende la speranza che un weekend di mare possa finalmente arrivare a stupirci. Per scoprire se il momento giusto è finalmente arrivato diamo una sbirciata alle previsioni meteo.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi propone infatti la sua consueta finestra sulle condizioni del tempo di domani.

Sperando dunque di vedere un sole splendente, apriamo la caccia alla nostra zona d’interesse. Buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato, specie sulla Valpadana dove i cieli si manterranno in genere poco nuvolosi. Qualche nube in più sulla riviera ligure e soprattutto lungo le Alpi, dove nel pomeriggio-sera si attiverà qualche acquazzone temporalesco in moto da Ovest a Est. Temperature in lieve ulteriore aumento, con massime comprese tra 21 e 26. Venti deboli meridionali e mari poco mossi.

Centro
L’alta pressione si consolida ulteriormente e favorisce una giornata con tempo ampiamente soleggiato su tutte le regioni. Consueto sviluppo di qualche innocuo cumulo durante le ore pomeridiane lungo i rilievi della dorsale appenninica. Clima gradevole con temperature in lieve ulteriore ripresa e massime tra 21 e 26. Venti deboli variabili e mari generalmente poco mossi.

Sud
Si esauriscono le ultime note instabili e anche sul Meridione è attesa una bella giornata di sole ovunque, con cieli in prevalenza sereni. Durante le ore più calde classico sviluppo di qualche nube cumuliforme lungo la dorsale appenninica. Temperature in aumento, con massime comprese tra 20 e 24°C. Venti deboli da NO, con ultimi rinforzi sullo Ionio dove il mare sarà mosso. Poco mossi gli altri mari.

 

Fonte: www.3bmeteo.com