Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 27 maggio

CONDIVIDI

Pronte a scoprire cosa ci riserva il cielo per la giornata di domani? E’ tempo di consultare le previsioni meteo in un imperdibile dettaglio zona per zona.

meteo 2

CheDonna.it vi offre l’opportunità di sbirciare nell’imminente futuro metereologico: scopriamo insieme se sarà o meno un mercoledì piovoso o se, magari, le temperature estive torneranno a farci visita.

Che tempo farà domani?

Nord
Fino al mattino insistono nubi e piogge su Emilia-Romagna; qualche fugace acquazzone temporalesco anche sulla riviera ligure di Levante. Generali aperture soleggiate altrove, in rapida estensione a tutti i settori durante il resto della giornata fino a cieli poco nuvolosi pressochè ovunque. Temperature in lieve ripresa, massime tra 20 e 25. Venti deboli settentrionali e mari tra poco mossi e mossi; moto ondoso in calo.

Centro
Al mattino nubi irregolari con piovaschi su Toscana, Umbria e versante Adriatico; asciutto altrove. Nel pomeriggio spostamento dei fenomeni lungo la dorsale appenninica ed in successivo sconfinamento sui litorali tirrenici, ed in graduale esaurimento serale. Buono sulla Sardegna salvo piovaschi pomeridiani sulle zone interne. Temperature invariate, massime tra 19 e 24. Venti moderati settentrionali. Mari mossi, molto mosso il mare di Sardegna.

Sud
Giornata caratterizzata da variabilità, con fenomeni che si concentreranno lungo i rilievi della dorsale ma in locale sconfinamento sulle coste, specie quelle tirreniche di Calabria e Campania. Prevalentemente asciutto altrove, con le schiarite più ampie sulla Sicilia. Temperature senza variazioni di rilievo; massime tra 17 e 22. Venti moderati nord-occidentali e mari in prevalenza mossi, localmente molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com