Home Oroscopo

Lunedì 25 maggio, segno per segno

CONDIVIDI

CheDonna.it punta ancora una volta sulle stelle per scoprire se questo lunedì sarà foriero di buone notizie o ci porrà difronte a qualche ostacolo extra.

oroscopo2

Ecco infatti, segno per segno, le previsione dell’oroscopo di oggi. Incrociate le dita e state a vedere se sarete voi le fortunate di inizio settimana o la buona sorte avrà sorriso a qualcun’altra.

L’oroscopo del giorno per tutti i segni del zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Da oggi a mercoledì, sì alla cura della tua persona, ad eventuali check-up se ne avverti la necessità. In amore cerca di non farti tentare da strane curiosità, perchè potresti suscitare gelosie e provocare brucianti delusioni. E poi allontana quell’intransigenza nel perseguire l’ideale affettivo perché così facendo ne impedisci la realizzazione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La ripresa lavorativa è all’insegna di positive energie. In amore non lasciarti tentare da legami passeggeri: il tuo vero affetto esiste già. Si tratta soltanto di sincronizzare certi sentimenti e stati d’animo. Hai l’impressione che in famiglia l’aria sia pesante, ma se analizzi la situazione puoi constatare che è solo una semplice sensazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Le bizze delle stelle di oggi e domani generano variazioni d’umore. Più che eventi reali o situazioni precise, aspettati stati d’animo che mutano senza una ragione precisa. E questo potrà portare a fare un serio riesame della vita affettiva. In famiglia è saggio considerare più adeguatamente l’aspetto pratico. Vedrai che così facendo riuscirai a destreggiarti senza grosse difficoltà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sfrutta gli elementi che hai a disposizione visto che non sono pochi. Le occasioni per dimostrare quanto sia valida la tua professionalità e la preparazione non ti mancano. Favoriti gli approfondimenti degli studi e delle tematiche culturali che più ti stanno a cuore, nonché i contatti con l’estero. Speculazioni fortunate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Ci sono alcune discordanze planetarie che colpiscono la tua seconda casa solare, quella delle risorse di tipo immediato, denaro in primis. Anche se la tua situazione economica è florida per oggi sii prudente nei movimenti finanziari. E’ saggio effettuare le spese da mercoledì in poi. Niente colpi di testa dettati dall’euforia del momento come l’essere generoso a dismisura.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La regolarità del ritmo della vita è per te un grande punto di forza. Non disdegni gli schemi fissi, sei abituato a non esaltarti quando tutto sembra andare bene e a non buttarti giù quando le previsioni sono negative. Tuttavia, è da saggi ricordare che la sola forza di resistenza non conduce alla felicità. Perciò, mantieni il tuo stile di vita confermando i tuoi ritmi, ma lasciando sempre aperta la porta del cuore, e qualcosa di speciale ti accadrà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un progetto di vita pratica si rivela difficile, ma può diventare facilissimo se realizzato con l’aiuto di persone competenti in materia. In arrivo un successo meritato. E se ne senti la necessità fermati qualche istante e fai una profonda e sana introspezione guardando, oltre che nel tuo profondo, anche alle tue spalle. Nemici in vista? Qualche piccola invidia nei tuoi confronti potrebbe esserci.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il settore delle amicizie e della realizzazione dei tuoi progetti, oggi e domani è preso di mira da asperità astrali. Vedi di non pungolare un amico e di non insistere troppo nel portare a termine un progetto che ora non ha solide basi. Aspetta mercoledì, giornata alquanto propizia. Ad ogni modo, anche in questi giorni tu sei ben provvisto di creatività, senso pratico e lungimiranza, e puoi concludere gli affari in sospeso.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Le stelle di oggi e domani pungolano la tua ambizione e ti incoraggiano a farti largo con abilità e un pizzico di prepotenza. E’ la giornata adatta per verificare i risultati di quanto hai operato finora. Diplomazia e cortesia nei rapporti con colleghi e collaboratori rendono più facili lavorare in equipe. Nei rapporti d’amore è saggio smorzare sul nascere gli inevitabili dissapori della giornata.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Umore sottotono. Piccoli intralci sul tuo cammino, come l’incapacità di portare a termine i progetti per mancanza di tempo o per la perdita di quel rassicurante equilibrio che hai acquisito di recente. Sii pronto a rimuoverli e a proseguire per la tua strada con determinazione. Al lavoro sbriga le pratiche più urgenti e cerca di essere meno suscettibile alle osservazioni di colleghi e superiori.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Nel cielo si svolgono fastidiose battaglie tra le stelle che non ti coinvolgono direttamente, ma che potrebbero provocare comunque una tensione sotterranea. Questo è un lunedì adatto per pensare un poco al tuo benessere interiore, alla serenità del tuo animo. Cerca di tenere a bada ansie e timori irrazionali. Nel frenetico corso delle tue giornate ricordati di chiedere al tuo corpo cosa gli piace fare e agisci in quella direzione, anche se al momento ti sembra impossibile poterlo fare.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le stelle mandano influssi poco promettenti e lasciano intravedere momenti contorti, fatti di nervosismo, chiusura e malcontento. Quando l’ira prende il sopravvento, imponiti calma e ordine, perché oggi e domani c’è il rischio di diventare caotico. Preparati un po’ alla volta a nuove e più soddisfacenti responsabilità.

Fonte: oroscopo.leonardo.it