Home Attualità

Le Iene: messaggio di minacce a Viviani nella puntata di ieri!

CONDIVIDI

I servizi delle Iene più famose d’Italia sono di certo spesso scomodi per alcuni personaggi e a farne le spese sono, altrettanto spesso, gli stessi inviati, oggetto di improperi e di violenze anche fisiche.

Quello che è accaduto nella puntata andata in onda ieri ha creato però non poca apprensione in tutto lo staff del programma.

 Viviani

Un messaggio decisamente inquietante

Nella puntata de “Le Iene” andata in onda ieri sera su Italia Uno, oltre alla sorpresa della partecipazione di Fedez in qualità di terzo conduttore, al fianco della collaudata coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, ai telespettatori è toccato anche un altro inaspettato fuori programma.

VIDEO NEWSLETTER

La bionda conduttrice infatti ha, ad un certo punto della trasmissione, letto un messaggio inviato in forma anonima ad una delle Iene più amate: il bel Matteo Viviani. Autore, evidentemente, di un servizio poco gradito a qualcuno, è stato oggetto di quelle che sembrano, a tutti gli effetti, delle minacce rivolte alla sua persona.

In verità il messaggio recapitato si presenta in una forma un po’ “stentata” ma il contenuto è decisamente chiaro e ha creato non poca inquietudine:

Messaggio

La Blasy ha tenuto a precisare che già sono state avviate tutte le azioni necessarie per perseguire il mittente di questo “dispaccio”, probabilmente con una denuncia nei confronti, per ora, di anonimi. Ha proseguito poi dichiarando che, ad ogni modo, “Le Iene“, ed in particolare lo stesso Viviani, proseguiranno con il loro lavoro senza lasciarsi fermare da minacce e avvertimenti di questo tipo.

D’altra parte, conoscendoli, non ci saremmo aspettati diversamente.