Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 6 aprile 2015

CONDIVIDI

CheDonna.it vi invita a progettare a meglio la vostra Pasquetta. Come? Scoprendo con anticipo se il cielo sarà dalla nostra parte.

meteo3

Ecco infatti le previsioni meteo per domani, ipotesi sulla presenza di pioggia o sole personalizzate per ciascuna zona della Penisola. Come potete perderle?

Che tempo farà domani?

Nord
Torna il bel tempo al Nord con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per qualche annuvolamento in più nel pomeriggio a ridosso dei rilievi ma senza fenomeni degni di nota. Locali banchi di nebbia all’alba sulla pianura piemontese. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 13 e 16°C. Venti moderati settentrionali con mari mossi ma con moto ondoso in calo a partire dalla coste.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Ancora un po’ di instabilità su Abruzzo e basso Lazio con possibili fenomeni, nevosi oltre i 700-900m, ma in esaurimento serale. Torna il bel tempo altrove con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo più nubi al pomeriggio in Appennino con isolati fenomeni sui settori toscani. Temperature stabili o in lieve rialzo a Ovest, massime tra 11 e 16°C. Venti tesi settentrionali con mari mossi o molto mossi.

Sud
Tempo ancora instabile tra basso versante Adriatico, dorsale e basso versante tirrenico con fenomeni sparsi, nevosi oltre i 700-1200m. Migliora dalla serata ad Ovest con ampi rasserenamenti. Più soleggiato sulle coste campane e sulla bassa Sicilia. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo in Adriatico, massime tra 12 e 16°C. Venti tesi-forti settentrionali con mari molto mossi o localmente agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com