Home Social

Partecipa a Italia’s Got Talent. In verità è il figlio di…

CONDIVIDI

In questo caso non si può propriamente parlare di “figlio d’arte” in quanto, seppur figlio di un famosissimo personaggio, non ha davvero nulla a che vedere con la professione che svolge il padre.

Di chi stiamo parlando? Scopritelo continuando a leggere.

Trava

Si è preso quattro “sì!” dai giudici

Accompagnato dalla fidanzata si è presentato, con il numero 4592, sul palco di Italia’s Got Talent, andato in onda su SkyUno ieri sera, cantando, anzi “rappando”, un pezzo originale ma dai buoni contenuti. La voce è un po’ rotta dall’emozione, forse consapevole del fatto di essere, più di tanti altri “talenti”, sotto la lente indagatrice di tutto il Paese. Questo perché il ragazzo in questione non è un giovane come tanti altri, ma è il figlio di un personaggio che tutti in Italia conoscono. Il nome di questo giovane rapper è Alex “Trava” Travaglio e, come avrete già capito tutti, si tratta nientemeno del figlio del giornalista Marco Travaglio. A ben guardarlo, in effetti, la somiglianza è indiscutibile.

Mentre il papà era in diretta a “Servizio Pubblico” su La7, lui si prendeva i quattro “sì” dei giudici Littizzetto, Zilli, Bisio e Matano, più che sufficienti per farlo passare alla fase successiva del talent show. Quattro “sì” che, a detta degli stessi giudici ma anche di chi ha potuto assistere alla sua esibizione, erano, al di là della discendenza, abbastanza meritati. Vedremo come se la caverà il “Trava” nelle prossime eliminatorie.

Qui sotto potrete vedere la sua esibizione. Fateci sapere se anche voi avreste dato il vostro “sì”, cercando il più possibile di essere obiettivi ovviamente.