Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, sabato 28 marzo

Meteo di domani, sabato 28 marzo

CONDIVIDI

Fine settimana al via anche questa volta ma sappiamo davvero a cosa andiamo incontro? CheDonna.it prova ad illuminarvi.

meteo 2

Per progettare al meglio il fine settimana il meteo può essere un ottimo alleato. La compagnia del sole o della pioggia può fare la differenza rispetto a numerosi progetti. Meglio duqnue farsi trovare pronti!

Che tempo farà domani?

Nord
Alta pressione e bel tempo prevalente su gran parte del Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare stratificazioni in arrivo serale da Ovest, a tratti più compatte sui settori alpini di confine con anche la possibilità di qualche isolato fenomeno sui settori altoatesini. Temperature stabili, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati settentrionali con mari da mossi a poco mossi.

Centro
Giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo sulle regioni peninsulari ed in Sardegna, salvo residua variabilità al mattino sul medio Adriatico. Altrove cieli in prevalenza soleggiati con clima ben asciutto. Temperature stabili o in lieve risalita, massime tra 15 e 20°C. Venti sino a tesi tra NE e NO. Mari mossi, anche agitati o molto agitati i bacini sardi occidentali.

Sud
Ancora tempo variabile con residui fenomeni tra dorsale campana, Calabria, Sicilia, Puglia centro meridionale ma con tendenza a miglioramento entro sera con ampi rasserenamenti; nubi e schiarite via via più ampie altrove. Temperature stazionarie o in lieve flessione, massime tra 14 e 18°C. Venti tesi-forti settentrionali con mari tendenti a molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com