Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 25 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 25 marzo

CONDIVIDI

Due appuntamenti con il trono over hanno aperto la settimana di Uomini e Donne. Oggi sarà finalmente la volta del trono classico?

uominiedonne

CheDonna.it prova come ogni giorno a regalarvi qualche anticipazione sulla messa in onda odierna. Vediamo cosa potrebbe accadere.

Oggi a uomini e Donne torna il trono classico

Si riparte dalle esterne di Fabio. Il ragazzo è uscito con Martina, con la quale si è abbondantemente discusso delle altre corteggiatrici. Più interessante è stata però l’esterna con Silvia: i due sembrano particolarmente in sintonia e un bacio finale giungere a confermare l’alchimia che unisce la coppia.

Meno positiva invece l’esterna con Nicole: la ragazza se n’è addirittura andata via prima del tempo in seguito a una discussione.

Al centro delle polemiche però c’è ancora una volta Alessia, corteggiatrice incapace di scegliere su quale trono puntare. Dopo una lite con Fabio torna per l’ennesima volta a corteggiare Amedeo, scatenando l’ira dello studio.

Una vera sommossa potrebbe dunque chiudere questo pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne. Non resta che attendere.