Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, mercoledì 18 marzo

Meteo di domani, mercoledì 18 marzo

CONDIVIDI

Previsioni meteo, il miglior appiglio a cui aggrapparci per sperare che domani il sole torni a brillare sulle nostre teste.

meteo3

CheDonna.it vi invita a sbirciare nell’imminente futuro metereologico per scoprire come prepararci al meglio per questo mercoledì 18 marzo. Incrociamo le dita dunque e buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Bella giornata di sole su tutte le regioni, in cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare strati in transito serale e qualche annuvolamento in più la notte sulle Alpi centro orientali. Temperature in sensibile aumento, massime tra 13 e 17°C. Venti deboli variabili. Mari da poco mossi a mossi.

Centro
Ritorna il bel tempo su tutte le regioni, con ampi spazi soleggiati, salvo residui addensamenti al mattino a ridosso dell’Appennino. Sulla Sardegna insiste ancora una certa variabilità con qualche piovasco possibile sui settori orientali. Temperature in deciso aumento, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli variabili, fino a moderati orientali sul canale di Sardegna. Mari mossi.

Sud
Tempo a tratti ancora instabile tra Basilicata, Calabria e Sicilia occidentale, ma con piogge in esaurimento entro sera; variabilità asciutta altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17°C. Venti moderati da Nord sull’Adriatico, fino a tesi da Est sul canale di Sicilia. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com