Che tempo farà domani, giovedì 15 Gennaio

Giovedì 15 Gennaio: Nubi in aumento al Nord con deboli piogge entro la fine del giorno sulle regioni di Nord Ovest. Meglio altrove.

meteo-e1415379828349

 

Previsioni meteo domani, giovedì 15 Gennaio

Nord: Nubi di nuovo in aumento ad iniziare da coste e pianure, con primi fenomeni al mattino sul Levante ligure, nel pomeriggio anche sul basso Piemonte e dalla serata un po’ su tutto il Nordovest. Neve in calo sulle Alpi sin verso gli 800/1200m. Temperature in flessione, massime tra 6 e 11°C. Venti deboli da NE, fino a tesi da SO in Liguria. Molto mosso il Ligure, ancora poco mosso l’Adriatico.

Centro: In prevalenza soleggiato, salvo nubi sulla dorsale settentrionale con qualche debole pioggia o pioviggine. Banchi di nebbia nella vallate interne tosco-umbre al mattino. Nubi alte in ispessimento sulla Sardegna, fino a cieli coperti in nottata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 16°C. Venti variabili, tendenti a rinforzare dai quadranti meridionali. Poco mosso l’Adriatico, mossi i bacini di Ponente.

Sud: Il tempo si mantiene stabile ed in prevalenza soleggiato su tutte le regioni. Da segnalare solo qualche modesto addensamento tra Campania e Messinese, nonché velature o strati in transito sul comparto adriatico. Temperature in locale aumento, massime tra 14 e 17°C. Venti moderati da SSO, in rinforzo sino a tesi. Mari poco mossi, fino a mossi i Canali e lo Ionio al largo.

Fonte: 3bmeteo

Da leggere