Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 13 novembre

CONDIVIDI

Come ogni pomeriggio anche oggi su Canale 5 alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti del trono classico di questa stagione: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

uominiedonne

Puntuale come sempre, CheDonna.it vuole condividere con voi tutte le anticipazioni che il web offre sulla puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa questo pomeriggio. A condurre il programma avremo come sempre Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina e Jonas che ballano sulle note di Like a Virgin di Madonna, per poi entrare immediatamente nel vivo con la visione dell’esterna di Teresa e Salvatore.

Sembra che i due riescano finalmente ad andare d’accordo senza infervorarsi immediatamente, tanto che Salvatore a fine filmato conferma che finalmente tra di loro tutto si è chiarito. A non gradire il riavvicinamente di Teresa e Salvatore c’è Vincenzo, che non si fa troppi problemi a palesare il suo disappunto.

Ma nel mirino della bella tronista incappa Fabio, di cui non ha per niente gradito il comportamento durante la registrazione che ha visto protagonisti Veronica e Manfredi. Peccato che lui non si lasci intimidire e che le ricordi la promessa fattale nel corso della quinta esterna insieme: “Non me ne andrò da qui senza di te!”.

A seguire è il turno di Jonas, che si lamenta di quanto Rama fosse stanca e assonnata nel corso dell’ultima esterna passata insieme. Oltretutto, sembra proprio che non riesca a mandar giù la famigerata faccenda della foto divulgata dalla ragazza sui social network, chissà che non stia pensando di eliminarla.

Infine, vedremo le esterne di Andrea con Sharon e Valentina, in cui la prima rifiuta di baciarlo, mentre la seconda cede senza problemi ma con tanti dubbi sul coinvolgimento emotivo del bel Cerioli.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore