Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 13 novembre

CONDIVIDI

Come ogni pomeriggio anche oggi su Canale 5 alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti del trono classico di questa stagione: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

uominiedonne

Puntuale come sempre, CheDonna.it vuole condividere con voi tutte le anticipazioni che il web offre sulla puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa questo pomeriggio. A condurre il programma avremo come sempre Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina e Jonas che ballano sulle note di Like a Virgin di Madonna, per poi entrare immediatamente nel vivo con la visione dell’esterna di Teresa e Salvatore.

VIDEO NEWSLETTER

Sembra che i due riescano finalmente ad andare d’accordo senza infervorarsi immediatamente, tanto che Salvatore a fine filmato conferma che finalmente tra di loro tutto si è chiarito. A non gradire il riavvicinamente di Teresa e Salvatore c’è Vincenzo, che non si fa troppi problemi a palesare il suo disappunto.

Ma nel mirino della bella tronista incappa Fabio, di cui non ha per niente gradito il comportamento durante la registrazione che ha visto protagonisti Veronica e Manfredi. Peccato che lui non si lasci intimidire e che le ricordi la promessa fattale nel corso della quinta esterna insieme: “Non me ne andrò da qui senza di te!”.

A seguire è il turno di Jonas, che si lamenta di quanto Rama fosse stanca e assonnata nel corso dell’ultima esterna passata insieme. Oltretutto, sembra proprio che non riesca a mandar giù la famigerata faccenda della foto divulgata dalla ragazza sui social network, chissà che non stia pensando di eliminarla.

Infine, vedremo le esterne di Andrea con Sharon e Valentina, in cui la prima rifiuta di baciarlo, mentre la seconda cede senza problemi ma con tanti dubbi sul coinvolgimento emotivo del bel Cerioli.