Home Meteo

Che tempo farà domani, giovedì 13 Novembre 2014

CONDIVIDI

Giovedì 13 Novembre: Ancora a tratti instabile al Centro Sud con piogge ed acquazzoni, eccetto che su bassa Sicilia e Ioniche. Residue piogge al Nord Est e Lombardia, migliora su Piemonte e Liguria.

meteo-e1415379828349

 

Previsioni meteo domani

Nord: Ancora molte nuvole su Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia, con precipitazioni sparse, in assorbimento da Ovest con schiarite dal pomeriggio. Torna gradualmente il bel tempo sul resto del Nordovest con ampi rasserenamenti in avanzamento da Ovest, salvo residui piovaschi al mattino sul levante ligure. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 15 e 19°C. Venti in rinforzo da ONO. Mari mossi.
Centro: Variabile ma nel complesso asciutto sulla Sardegna, passaggio instabile sulle peninsulari, con acquazzoni in trasferimento dai settori tirrenici verso quelli adriatici. Al seguito migliora, con ampie schiarite in avanzamento da Ovest. Temperature stabili, massime tra 16 e 21°C. Venti in ulteriore rinforzo da NO, teso Maestrale sulla Sardegna. Mari mossi, molto mossi i mari intorno alla Sardegna ed il Tirreno centrale.
Sud: Prosegue l’instabilità al Sud con piogge e rovesci sparsi, in particolar sui settori tirrenici e sul basso Adriatico nella seconda parte del giorno. Temporanee schiarite, interessano la Calabria Ionica e la medio-bassa Sicilia. Temperature perlopiù stazionarie, con massime tra 15 e 20°C. Venti moderato da NO, tesi sul Canale di Sicilia. Mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: 3bmeteo