Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 22 ottobre

CONDIVIDI

Come ogni giorno anche oggi alle 14.45 su canale cinque andrà in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Che donna vi regala qualche anticipazione, premettendo che la programmazione, non essendo ancora stata resa ufficiale, potrà subire dei cambiamenti.

uominiedonne

Secondo quanto abbiamo potuto rilevare sul web, oggi andrà in onda una puntata del trono over, e potremo assistere all’intrecciarsi delle storie tra dame e cavalieri.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi

La puntata di oggi si aprirà con Barbara e Samuel, la coppia è uscita insieme e dopo l’uscita Barbara ha deciso di interrompere la loro frequentazione, sostenendo di non cogliere in lui il giusto stimolo.  Samuel sostiene invece che Barbara sia ancora molto presa da Franco e forse è proprio la verità. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, criticano aspramente Barbara, sostenendo che se è ancora attratta da Franco non dovrebbe uscire con nessun altro. Anche Elga, non perde tempo per gettare fango addosso alla sua rivale di sempre e le chiede come mai con Samuel è bastata un uscita e invece con Ciro è uscita più di una volta. L’ attenzione a questo punto si sposterà su Ciro e Barbara ed in particolare alla serata della cena a casa di Valentina. Durante quella cena, infatti, sembrerebbe che Dunia e Valentina girassero per casa in biancheria intima. Il tutto verrà confermato da Dunia e anche da Franco. Ciro ed Elga avranno un forte confronto e per quanto riguarda l’uomo, si paleserà all’interno della puntata un ex cameriere di Ciro che sosterrà di dover ricevere ancora dei soldi da lui. Una puntata ricca di colpi di scena ci attende, oggi pomeriggio alle 14.45!