Home Oroscopo

Mercoledì 15 ottobre 2014, segno per segno

CONDIVIDI

Segno dopo segno anche oggi CheDonna.it vi invita a scoprire cosa il destino ha in serbo per voi in questa giornata. Volete sapere se la fortuna vi sorriderà? Desiderate esser preparati agli ostacoli che vi si potrebbero parare davanti? C’è un solo alleato che potrebbe soddisfare simili esigenze: le stelle!

Oroscopo

Ecco infatti anche oggi un dettagliatissimo oroscopo pronto, segno dopo segno, a svelarci i segreti dell’odierna giornata: fortuna, eventi importanti, possibili successi e molto altro ancora vi attende qua sotto. Non resta che scovare il vostro segno zodiacale e iniziare a leggere. Buona fortuna!

L’oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Un o una ex troppo insistente non si decide a sottrarsi alla tua vista? La soluzione più indolore per entrambi è quella di fargliela capire una volta per tutte. Semplicemente voltagli le spalle e ignora la sua presenza, con il tuo innato savoir faire. E mordendoti la lingua quando ti viene voglia di insultarlo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Al lavoro non oziare. Continua a costruire basi di valore per il futuro. E’ buona la disponibilità verso colleghi e collaboratori, e verso gli amici, sopratutto quelli acquisiti di recente. Approccio rilassato verso nuovi progetti. Le occasioni sociali e mondane sono interessanti sotto il profilo umano e si fa più viva l’attitudine ad ampliare gli orizzonti esistenziali. Successo nei contatti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La corsa verso il successo non accenna a rallentare e non sei disposto a fermarti neppure di fronte all’ostacolo più tortuoso o insormontabile. Il riconoscimento economico per te è importante, ma altrettanto lo è lo scambio emotivo. Non preoccuparti se alla persona che frequenti ciò che a te piace può apparire insignificante. Prosegui nei tuoi intenti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Problemi legati a partner o famiglia, contesti confusi e complicati a cui far fronte, impegni di lavoro che richiedono più tempo del solito in una giornata in cui l’energia potrebbe venirti meno. E’ importante non esasperare te stesso con l’efficienza ad ogni costo, obbligando il fisico a stress ripetuti. Impara a fermarti in tempo. Al primo segnale di stanchezza che il corpo ti manda, fermati e rilassati, e metti un occhio di riguardo a tutto ciò che ti può procurare un’infezione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se ti si prospetta un viaggio non rifiutare, perchè potresti cambiare in meglio le sorti della tua quotidianità. Goditi i benefici influssi di Sole e Marte, cogli il lato positivo delle cose, accetta eventuali sfide, viaggia, approfondisci. L’amore è ricco di fantasie da tradurre in realtà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se in questa giornata di metà ottobre ti si presenta l’opportunità di ampliare gli orizzonti esistenziali e culturali o di collaborare a progetti scientifici e di carattere umanitario, accetta quello che ti si offre senza lasciarti condizionare da quelle persone che tentano di indirizzare la tua vita come piace a loro. La vita è tua, gestiscila come ti pare e piace. In amore è importante creare interessi comuni con il partner e completare l’affiatamento istintivo con l’intesa erotica.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Alla Bilancia in coppia fissa un vero confronto richiede di lasciar perdere l’orgoglio e la paura del rifiuto che, di solito, chiudono ogni possibilità di comunicazione penetrante, cosa che non desideri affatto. Sole e Marte in buon accordo segnalano forza, efficienza e un’aggressività indirizzata verso intenti positivi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Brilla ancora una Luna propizia all’espansione dei tuoi orizzonti, agli approfondimenti culturali, agli incontri che lasciano un bel segno. Bandisci le banalità e aspira a qualcosa o a qualcuno che ti porti lontano con la mente e con il corpo. Fortunati gli incontri, sia professionali che sentimentali.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Allarga il tuo raggio d’azione se vuoi sviluppare nuove proposte e cercare contatti più stimolanti. Buone prospettive per i giovani intraprendenti in attesa di sistemazione. Per ottenere ciò che vuoi dovresti agire sempre e solo alla luce del buon senso, facendo spesso il punto della situazione per capire su che cosa puoi contare di concreto e organizzare il lavoro in modo razionale. Ottime prospettive per chi viaggia. In amore spariscono anche i più piccoli timori. E l’eros accorda piaceri immensi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Possibili divergenze con partner o soci non vanno prese come un torto, ma valutate ed appianate con diplomazia e calma. Nelle questioni di cuore bada alla sostanza, non a futili particolari. E’ necessario mantenere un certo contegno verbale e ricordarsi che parlare con calma e confrontarsi aiuta a risolvere anche le situazioni più complesse.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il livello delle tue energie sia fisiche che mentali è decisamente buono. Venere invita a sottoporti a trattamenti estetici per migliorare l’immagine. Marte promuove sport e movimento. L’astrologia descrive i nati in Acquario come individui che non amano fare esercizio fisico, ma essendo dei cultori della vita di società, non esitano a praticare sport d’elite come tennis e golf.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ci sono buone forze, fiducia in te e creatività nell’aria di queste giornate autunnali. Ambizioso e sollecitato da un forte desiderio di affermarti, ti muovi con la giusta carica senza trascurare le esigenze di chi collabora e vive accanto a te. E questo ti fa onore. Al lavoro sai assumerti le tue responsabilità senza scendere ad antipatici compromessi.

Fonte: oroscopo.leonardo.it