Home Oroscopo

Sabato 11 ottobre 2014, segno per segno

CONDIVIDI

Un nuovo giorno a inizio e con esso un weekend ricco di aspettative: avete progetti particolari? Se così stanno le cose o se siete mosse da semplice curiosità andrà bene lo stesso perché non c’è partenza migliore che con l’oroscopo offerto a voi da CheDonna.it. Segno dopo segno scoprite allora se questo sabato sarà ricco di successi o di ostacoli.

Oroscopo

Scorrete dunque la pagina sino al vostro segno e aprite bene gli occhi per scoprire tutti i segreti dell’oroscopo odierno. Prima però incrociate le dita, non si sa mai.

L’oroscopo del giorno per tutti i iseani dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Metti da parte ansie che contaminano il feeling con le persone che ami e non reclamare verifiche dei loro sentimenti in modo ossessionante: rilassati. Quanto più riesci ad entrare nell’onda della delicatezza e della giocosa complicità, tanto più ti apri la strada dell’amore, soprattutto se il tuo legame dura da parecchi anni. Fortuna economica e successo in società.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La tua mente ora è libera e può lavorare e studiare con concentrazione e solerzia. Puoi contare sull’esperienza e sull’imprevisto a favore che sfrutterai molto bene per portare avanti le tue iniziative e per lanciare nuovi progetti, anche se non di grosso calibro, sicuramente qualcosa di innovativo. Migliorano i contatti, facili approcci.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Grazie al benevolo influsso di Mercurio, negli studi e negli affari sei lanciato a velocità sostenuta, con una mente solida che non si lascia incantare da falsi miraggi. Ora guardi lontano senza passare attraverso tunnel oscuri che potrebbero fermare l’immaginazione. Vasti orizzonti e nuove conoscenze corrispondono a maggiore espansione. Non fermarti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se hai intenzione di trascorrere la giornata a rimuginare su fatti che appartengono al passato, sbagli. Guarda avanti, cerca di vedere le cose belle che ti aspettano, i lati positivi di ogni cosa e dimentica le persone e le situazioni che ti hanno fatto soffrire. Da questa sofferenza hai sicuramente imparato qualcosa di utile, in grado di farti proseguire il cammino della vita con una maggiore maturità interiore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Weekend fortunato, specie in campo finanziario. Prova a tentare la fortuna senza indebitarti. Ti è facile stabile con partner professionali o sentimentali un rapporto capace di stimolare al tua e la loro intelligenza. I momenti migliori della fiornata dovrebbero essere quelli trascorsi in compagnia degli amici con i quali riesci a stabilire un feeling profondo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La giornata odierna ripercorre le orme di quella appena trascorsa. Le stelle ti aiutano a valorizzare la sensibilità e la creatività. Organizza con lucidità i pensieri, puntando su progetti mirati a soddisfare la curiosità o su nuovi interessi professionali, se è di questo che avverti la necessità.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Presta maggiore attenzione a ciò che succede nella tua love di sempre. Potresti ritrovarti in una condizione che non concede di procedere con leggerezza. E questo riguarda sopratutto la Bilancia che ha una doppia relazione. In campo pratico hai l’opportunità di guadagnare un po’ di più del solito e con Giove per amico non corri nemmeno il rischio di commettere errori di valutazione sul modo di incrementare le entrate.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Focalizza i tuoi obiettivi e pianifica, anche con qualche sottigliezza, programmi e progetti a breve termine. Un ex troppo insistente non vuole proprio saperne di sparire dalla tua vita? La soluzione più indolore è quella di allontanarti e far capire alla persona in questione che tu non vuoi più saperne.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Dalle stelle del weekend sei sollecitato a divertirti, a creare, a dare libero sfogo alla fantasia, ma anche a crescere e sperimentare situazioni inconsuete, sempre con l’ausilio della buona sorte. Approfittane per plasmare, creare, stupire. Equilibrio perfetto tra fantasia e realtà, che consente metamorfosi evolutive senza corre il rischio di false esaltazioni. Non lasciarti frenare dalle incertezze o dalla timidezza, esprimi la parte più attiva di te.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Venere e Urano sono in lite e riflettono i loro dissapori anche sul tuo segno. Per questo oggi potresti avvertire sensazioni negative come la sfiducia, la mancanza di tatto e di dolcezza necessarie per vivere serenamente sia i rapporti sentimentali che il confronto con colleghi e soci. Non intestardirti su una loro manchevolezza: sorvola e dimentica.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Molto preso dal lavoro forse stai trascurando troppo il partner. Il dialogo e la complicità sono scarsi e l’eros, pur essendo un elemento rivitalizzante del rapporto, non sempre basta a soddisfare le reali necessità della vita di coppia. Prenditi un po’ di tempo per riflettere sulla tua condizione sentimentale e poi concediti una serata divertente. Domani sarai il favorito delle stelle.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
In questo weekend molti nativi Pesci si dovranno dedicare alle questioni domestiche e per alcuni sarà anche un momento di prove affettive. Non lasciare che l’armonia di casa venga turbata da quel che è stato mantenuto segreto più che da quel che è stato detto. La trasparenza e la sincerità sono sempre le scelte migliori.

Fonte: oroscopo.leonardo.it