Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 10 ottobre

CONDIVIDI

Come ogni pomeriggio anche oggi su Canale 5 alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, tutta dedicata ai protagonisti di questa stagione del trono classico: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

uominiedonne

Puntuale come sempre, CheDonna.it vuole condividere con voi tutte le anticipazioni che il web offre sulla puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa questo pomeriggio. Come sempre a condurre il programma avremo Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

La puntata di oggi dovrebbe aprirsi con due ospiti d’eccezione: Marco Fantini e Beatrice Valli, che con sguardi innamorati raccontano come stia andando la loro storia e dimostrano di essere una coppia solida e unita nonostante l’allontanamento dai riflettori. I due non si sono più lasciati dal giorno della scelta e da quel momento hanno fatto molta strada: non solo Marco ha insaurato un bel rapporto con il figlio di lei, ma i due hanno anche deciso di convivere e portare così la loro storia al livello successivo.

Dopo la parentesi dedicata a Marco e Beatrice avviene poi un vero e proprio colpo di scena. Jonas, infatti, ha chiesto alla redazione di posizionare le poltrone rosse della scelta al centro dello studio lasciando tutti di stucco. Ad essere chiamata ad accomodarsi sulla poltrona rossa è Rama Lila, non tanto per essere scelta, quanto per fornire al ragazzo delle risposte in merito ad alcuni suoi comporamenti. Sembra proprio che lo spagnolo non riesca a non pensare alla foto che tanto ha creato scalpore attorno alla ragazza, e la accusa di non dimostrare sufficiente interesse nei suoi riguardi. Essendo il tronista non dovrebbe essere lui a doverla corteggiare e per questo motivo decide di non volersi più sbilanciare con lei.

Che sia già finito l’idillio? Scopriamolo insieme, seguendo la puntata di oggi di Uomini e Donne!