Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 30 settembre

CONDIVIDI

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi su Canale 5 e dunque nuove indiscrezioni su quanto potremo vedere in questo pomeriggio targato Mediaset.

CheDonna.it vi riporta quanto captato sul web circa l’odierno appuntamento con il programma condotto da Maria de Filippi partendo dall’oramai abituale quesito sul tema: trono classico o trono over?

uominiedonne

La risposta a questa domanda pare oggi protendere verso la prima opzione. Rivedremo dunque in studio Jonas, Andrea e Teresa ma di quali eventi i ragazzi saranno protagonisti? Proviamo a scoprirlo insieme.

Oggi a Uomini e Donne è il turno del trono classico

Si riparte naturalmente da quanto appreso nelle prime due registrazioni e, in particolare, pare ci si concentrerà sulla figura di Adriana, ragazza al centro di numerose polemiche e ancora in bilico tra i due tornisti. Molti infatti continuano a dubitare delle reali intenzioni della ragazza  che si difenderà però a spada tratta paragonando la sua situazione a quella di Rama e chiederà di poter ballare con Andrea forse nel tentativo di trovare un vero chiarimento.

Intanto prosegue anche l’avventura di Teresa, con qualche corteggiatore eliminato e un primo bacio a stampo, e vedremo l’esterna di Jonas con Rama Lila.

Tanta carne al fuoco dunque anche oggi e chissà cos’altro potrà accadere.