Home Intimità

Uomini, cinque cose che non sopportano di noi donne

CONDIVIDI

Gli uomini e i cinque atteggiamenti che detestano di noi donne. Quante volte li sorprendiamo a guardarci con l’aria perplessa? In quei momenti stiamo compiendo qualche azione che nel loro sistema nervoso non concepiscono affatto. Siamo diversi, gli uomini sono più semplici di noi e noi donne siamo bravissime a complicarci la vita in modo tumultuoso. Una semplice uscita con un ragazzo può richiedere infinite serate con le amiche per interpretare ogni singolo gesto o parola del “prescelto”. Mentre il poverino si ritroverà forse a rispondere al suo migliore amico con un:”la serata è andata bene! Grazie”.

coppia

Noi donne siamo davvero in grado di far saltare il semplice ed elementare equilibrio mentale maschile anche solo facendo la boccuccia a cuore mentre scattiamo un selfie con le amiche. Certi atteggiamenti e abitudini femminili assumono le sembianze di un grande punto interrogativo per l’altra metà del pianeta. Che donna vi propone un elenco delle cinque cose che i nostri uomini detestano di noi femminucce.

Le cinque cose che gli uomini detestano delle donne

Ecco per voi dei piccoli suggerimenti riguardo a cosa manda in tilt il vostro compagno. Una volta che sarete a conoscenza di cosa non dovete proprio fare in presenza del vostro lui, la vita di coppia sarà sicuramente meravigliosa. Gli uomini detestano quando noi donne:

Parliamo delle loro performance sessuali alle nostre amiche. Non fatevi scoprire mai mentre confidate dei piccoli segreti sulla vostra vita di coppia alle amiche. Può essere prima di tutto una scelta che denota poco rispetto nei confronti del vostro partner, e ai loro occhi rappresenta la messa a nudo di un aspetto per loro molto importante e delicato.

Ci vestiamo in modo vistoso e volgare. Agli uomini non piace vederci sistemate come una pornostar. Siamo sue e gli basta godere delle nostre grazie tra le quattro mura domestiche. Non serve ricordare al mondo intero che abbiamo un decolletè generoso.

Ci facciamo attendere troppo. Non essere mai pronte per un appuntamento è sintomo di poco rispetto di chi ci attende. Questa è una regola che vale anche per le amicizie. Dobbiamo avere più attenzione per chi ci dimostra amore e dedizione.

Facciamo scene di gelosia senza motivo. Risulta davvero fastidioso e poco costruttivo dimostrare gelosia per un altra donna. Siamo le uniche nella vita del nostro lui, le altre non le dovete nemmeno vedere. La vostra autostima è l’arma con cui lo terrete sempre fedele!

Cerchiamo di condividere degli interessi con lui. Lasciate che abbia i suoi hobby e le sue serate a calcetto. Rendete i vostri momenti insieme talmente speciali che resteranno nella sua mente e nel suo cuore anche mentre sorseggia una birra con gli amici!

La vita di coppia è senza dubbio un viaggio pieno di ostacoli, cerchiamo di vivere questa esperienza in modo sereno e rendiamola davvero unica ed eterna.