Home Coppia Intimità 5 canzoni sexy da ascoltare con il tuo lui per un weekend...

5 canzoni sexy da ascoltare con il tuo lui per un weekend pieno di passione5 canzoni sexy da ascoltare con il tuo lui questo weekend

CONDIVIDI

È arrivato il weekend e finalmente puoi passare un po’ di tempo in tranquillità con il tuo partner. La routine quotidiana sveglia – lavoro – casa vi sta divorando e, dunque, vuoi approfittare dei calori seducenti dell’estate per rinsaldare il vostro rapporto. Nulla di più giusto, anzi concedersi uno spazio pieno di sensualità e passione serve sicuramente a tenere viva la tua relazione.

 Liam&JoJo

Proprio per questo noi di CheDonna.it  ti abbiamo pensata e abbiamo creato una top 5 delle canzoni sensuali con cui potrai creare l’atmosfera giusta per sedurre il tuo uomo e trascorrere con lui un weekend di fuoco.

Top 5 delle canzoni sensuali per sedurre il tuo partner e trascorrere con lui un weekend di fuoco

Dream on – Depeche Mode

L’album da cui è tratto questo singolo si chiama Exciter, ci sembra una spiegazione sufficiente per metterla a tutto volume e sognare insieme al tuo lui…

Glory Box – Portishead

“Dammi una ragione per essere donna” canta Beth Gibbons e a noi sembra un modo assolutamente sensuale per fare una richiesta velata, ma non troppo!, al tuo uomo di fare lo stesso!

El Tango de Roxanne – Moulin Rouge Ost

Il tango è da sempre uno dei balli più erotici del mondo e questo, tratto dalla colonna sonora del Moulin Rouge, ha un ritmo così avvolgente da sembrare che dica: “Prendimi e portami via”!

I like the way you move – Body Rockers

Se volete qualcosa di molto intenso, questa canzone è perfetta e non c’è altro da aggiungere: godetevela tutta!

Je t’aime… moi non plus – Serge Gainsbourg & Jane Birkin

Quando si pensa a della musica sensuale e conturbante, questa canzone è in cima alla lista: sarà perché è una delle prime a trattare il tema dell’erotismo in modo così esplicito, con i suoi sospiri e le sue parole, che lasciano ben poco all’immaginazione. Sarà, anche, per le leggende che la avvolgono, una delle quali vuole che il brano sia stato registrato mentre Serge e Jane stavano effettivamente facendo l’amore. Chissà!? Ad ogni modo è un cult!