Home Meteo

Previsioni del tempo di martedì 29 aprile

CONDIVIDI

Il meteo di martedì 29 aprile

Nella giornata di domani sono previste precipitazioni piovose lungo tutta la penisola.La primavera ha fatto capolino per qualche giorno ma si è timidamente ritratta.Domani portate con voi il caro amico ombrello e preferite un outfit che vi protegga da un aria decisamente fresca.

icone-meteo-grafica-vettoriale_53-7056

Nord

Inizialmente variabile con residue precipitazioni su Romagna, trevisano, Retiche ed alto Piemonte; migliora nel corso del pomeriggio con ampie schiarite anche se con acquazzoni o temporali in sviluppo diurno sui monti ed in sconfinamento serale alla Valpadana centro orientale. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 22°C. Venti deboli settentrionali; da mosso a poco mosso il Ligure, poco mosso o quasi calmo l’Adriatico.

Centro

Residua instabilità su Adriatiche e dorsale con nubi e piogge sparse in locale sconfinamento diurno alle interne Tirreniche; meglio altrove. Migliora ovunque in serata con schiarite via via più ampie, salvo residui fenomeni sulle alte Marche. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati tra NNE e NO; poco mosso l’Adriatico, mossi o molto mossi altrove.

Sud

Tempo ancora instabile con piogge su Tirreniche, Molise ed alta Puglia in estensione diurna a restanti settori peninsulari e Stretto. Migliora dalla serata con fenomeni in esaurimento e schiarite. Temperature stabili o in locale calo, con massime tra 15 e 20°C. Venti moderati, a tratti tesi, da NO-Ovest con mari mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: 3B meteo