Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 10 aprile

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Settimana decisamente improntata ai litigi del trono over quella che va concludendosi dagli studi di Uomini  e Donne. Anche oggi infatti seguiremo le vicende di dame e cavalieri, con Gemma protagonista di un’accesa protesta.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Primo protagonisti saranno infatti la dama e Carlo. I due torinesi hanno avuto modo di sentirsi molto al telefono ma giunti al fatidico momento dell’uscita qualche cosa si è rotto. Quando c’è stato infatti da farsi avanti per un bacio decisivo l’uomo si è tirato indietro: nulla di speciale era infatti scattato per lui, a tal punto da voler troncare il rapporto. Brutto colpo per Gemma che ora accusa i cavalieri di tenerla lì solo come pretesto per restare nel programma:  la signora si è infatti vista anche con Giuseppe ma il finale è stata altrettanto deludente e così i dubbi montano sempre più. Un nuovo corteggiatore arriva però per la signora: che sia l’inizio di un futuro più radioso?

Intanto Giuseppe si dichiara per Onorina, con la quale si è scambiato diversi baci a Villa Borghese.

Anche Gabriella sembra però marciare verso un futuro promettente: con Giuseppe le cose sembrano andar bene e per colmare la grande distanza geografica che li divide (lui è pugliese e lei vive a Pavia) la donna si dice disposta a trasferirsi: sarà forse per questo che, dopo un’accesa lite con Graziano, Giuseppe abbandonerà il programma proprio con Gabriella?

Si accettano scommesse!