Domenica 30 marzo, segno per segno

L’oroscopo di oggi per tutti i sogni dello zodiaco

Siete curiosi di scoprire cosa nascondano i segni zodiacali per questa domenica? Lavoro, soldi, amore, tutto verrà svelato nell’oroscopo che trovate qui di seguito…

oroscopo-FINALE11

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il Sole si unisce alla Luna e formano il primo Novilunio di primavera. E’ un evento importante, che ti dà la possibilità di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo della tua vita. Ogni iniziativa nasce sotto buoni auspici, grazie anche alle idee originali e alla fantasia che le stelle del periodo ti regalano. Non lasciar scorrere questa domenica nella banalità. Scarsa la fortuna materiale: non tentare la fortuna al gioco.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il primo Novilunio di primavera si compie nella tua dodicesima casa, quella delle prove morali, della solitudine, dei distacchi, delle malattie. Se ti va di fare un accurato esame di coscienza, se vuoi valutare il tuo temperamento o fare il resoconto degli obiettivi raggiunti e di quelli ancora da raggiungere, le stelle sono concordi. Cerca di trarre insegnamento dal passato e trasferisci nel presente solo ciò che ti serve per migliorarti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Le influenze astrali di questa ultima domenica di marzo sono molto buone, arrivano dalla casa delle realizzazioni, delle amicizie, della tolleranza, della condivisione di ideali e speranze. Puoi contare sulla materializzazioni di un sogno. Una persona influente potrebbe inserirsi nella cerchia delle tue amicizie e darti un aiuto sostanziale per concretizzare un valido progetto. Una straordinaria creatività aiuta a realizzare qualsiasi programma.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il Novilunio nella tua decima casa solare porta novità, svolte interessanti per quanto riguarda carriera e immagine pubblica. Se hai un’attività indipendente cerca un’alleanza con una persona che sappia perfezionare i tuoi progetti, che sia costante e che ti insegni quanto è importante la continuità nell’operare insieme. Buone prospettive per chi ha deciso di mettersi in proprio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
E’ una giornata di positivi fermenti planetari, adatti a costruire qualcosa di nuovo. Il successo è possibile, ma perché si realizzi pienamente dovresti forse rivedere le alleanze che non tengono il tuo ritmo. Sole e Luna uniti in nona casa formano il primo Novilunio di primavera e consigliano di lasciarsi alle spalle vecchi schemi esistenziali e intraprendere nuove filosofie di vita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il Novilunio di questa sera si compie nella tua ottava casa, quella delle trasformazioni, del distacco dal proprio ambiente. Il percettibile astro incoraggia a una vera e propria rinascita. Quasi tutti i nati in Vergine stanno vivendo una fase positiva. Con Giove in buon aspetto al segno per molti nativi sono in atto costruttive sistemazioni e soluzioni degne di nota. Svolte interessanti nei contesti ereditari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con Sole e Luna uniti nella tua casa del matrimonio, delle associazioni e della legge, questa domenica è la giornata ideale per chiudere una relazione obsoleta e per far nascere qualcosa di nuovo nella tua vita sentimentale e associativa. Le stelle dell’amore (Venere e Marte) insistono nel dirti che, nonostante le contrarietà passeggere, questo è un periodo di grandi opportunità sentimentali.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il primo Novilunio di primavera suggerisce una svolta, o almeno una revisione, nel campo della salute e degli obblighi professionali. Momento ideale per chiudere capitoli esauriti che sono forma di impedimento al vivere con serenità. Sì a una cura estetica mirata. Risvolti interessanti e inaspettati per chi lavora alle dipendenze altrui.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
E’ una domenica di buone energie, di grandi favori astrali per il Sagittario. E’ il giorno del Novilunio che segna il termine di un ciclo di vita affettiva e l’inizio di uno nuovo. Cogli con tempismo l’input che le stelle ti stanno mandando per migliorare l’andamento della tua vita sentimentale. E il campo pratico non è da meno, specie se operi in un settore in cui è richiesta creatività.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Sole e Luna congiunti formano il Novilunio, il primo della stagione primaverile, e si compie nella tua quarta casa solare (famiglia, abitazione, radici e patria). Tutto quanto è in analogia con questi settori può chiudere i capitoli esauriti ed arrivare ad una conclusione per iniziare un nuovo percorso. Perfetto se vuoi cambiare casa o andare a vivere in un’altra città. Per ora non puoi contare sull’aiuto della fortuna ma sulle tue forze fisiche e mentali sì.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’influsso della Luna Nuova ti pone al centro dell’attenzione nell’ambiente sociale, nel lavoro e a scuola. E’ la giornata giusta per dare una svolta alla tua vita di società e per fare nuove amicizie. Il sensibile astro unito al Sole promette anche la buona riuscita nella stipula di contratti, facilita spostamenti, viaggi brevi. In amore prevale una forte carica emotiva.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il primo Novilunio di primavera si compie nella tua seconda casa solare, quella in analogia con le risorse di tipo immediato, il denaro, il livello di vita. Questo evento agevola dunque i movimenti di denaro, ti aiuta a dare un’impronta diversa ai tuoi investimenti, ad indirizzare diversamente la tua vita e il tuo tempo libero.

(Fonte: l’angolo dell’amicizia.it)