Previsioni del tempo di giovedì 27 marzo

Meteo di giovedì 27 marzo

Continua l’ondata di pioggia e di tempo instabile su tutta la penisola.Anche domani l’ombrello ci accompagnerà per tutta la giornata e lo spray anti crespo per i capelli sarà il miglior alleato per la nostra bellezza!

icone-meteo-grafica-vettoriale_53-7056

Nord

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi tra coste e Prealpi con deboli precipitazioni sparse in graduale assorbimento nel corso della giornata da Ovest con schiarite. Più asciutto sulle Alpi con aperture più ampie sul comparto centrale. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati a tratti tesi da E-NE con tendenti a mossi o molto mossi.

Centro

Tempo spiccatamente instabile con precipitazioni diffuse, nevose sulla dorsale sin verso i 1000-1200m. Migliora parzialmente nel corso della serata con fenomeni in esaurimento entro fine giornata su Adriatiche, Sardegna e medio-basso Lazio. Temperature stazionarie o in lieve flessione, con massime tra 10 e 15°C. Venti moderati-tesi a rotazione ciclonica con mari molto mossi, molto agitati in Sardegna.

Sud

Spesso instabile sul basso versante tirrenico con piogge e temporali sparsi. Inizialmente instabile anche su nord Ioniche e basso Adriatico ma con tendenza a miglioramento dal pomeriggio, anche se con nuovi isolati fenomeni la notte sulle coste del basso Adriatico. Temperature stazionarie o in lieve rialzo, con massime tra 13 e 18°C. Venti moderati-tesi da O-SE con mari sino a mossi o molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: 3B meteo