Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 17 febbraio

Oggi, lunedì 17 febbraio, a Uomini e Donne trono classico con Aldo, Tommaso e due nuovi – Tante emozioni, novità, polemiche e colpi di scena apriranno la nuova settimana targata Uomini e Donne.

Il trono classico sembra infatti come sempre il più ricco di stimoli: non solo due nuovi tronisti (uno non tanto nuovo) arriveranno in puntata scatenando il proverbiale veleno di Tina ma un colpo di scena potrebbe far finire prima del tempo il “regno” di Aldo.

anticipazioni-uomini-e-donne7

La puntata si aprirà con l’ingresso in studio dei due nuovi tronisti entrati alla corte di Maria de Filippi. Il primo è Luca Viganò, trent’anni, una casa tutta per sè e un bar da gestire con un amico, oltre ad un’insana passione per i pisolini. Pare infatti che la cosa che il ragazzo sa fare meglio è proprio dormire ma, a parte ciò, si descrive come solare, simpatico, gentile e romantico, con una predilezione per le ragazze dal carattere deciso. La cosa potrà sembrare anche un po’ tenera ma certo non incanta Tina Cipollari subito pronta a sottolineare come il giovane proprio non le vada a genio.

Nulla però in confronto al giudizio sulla seconda new entry, che tanto “new” poi non è. Si tratta infatti di Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò che gli preferì Emanuele. Sarà sempre Tina la prima a dire la sua sul ragazzo, certo non il più amato da lei che sostiene di averlo inquadrato subito, capendo che il suo interesse più che per Anna era per la sedia su cui lei sedeva, il trono, unica sua vera mira. Giudizio troppo severo? Be’ staremo a vedere come Marco se la caverà nella nuova posizione.

Intanto però i veri guai sembrano riguardare Aldo Palmieri. Il ragazzo infatti sembrava oramai pronto per la fatidica scelta ma un imprevisto manda all’aria tutti i suoi piani: l’esterna con Alessia sembrava infatti esser andata davvero a gonfie vele ma sarà proprio la ragazza a chiedere di parlare in privato con Aldo dopo la visione dell’rvm. Un dialogo evidentemente non molto positivo dato che si conclude con l’improvvisa uscita dallo studio del tronista. Cosa si sono detti i due? Bisognerà aspettare un po’ per scoprirlo.

Situazione decisamente più rosea per Tommaso Scala: la cena con Germana ha mostrato una certa intimità tra i due, cosa che certo non ha fatto piacere a Flavia soprattutto quando si è ritrovata spettatrice di un bacio tutt’altro che fraterno. Niente paura però per la ragazza, convinta di essere più forte ora e pronta a lottare per il suo tronista del cuore. La spunterà? Staremo a vedere.