L’ora dell’amore, i momenti migliori per farlo

Sesso, i momenti migliori per fare l’amore – Si dice che per fare l’amore sia sempre il momento giusto, in realtà esistono periodi più propizi all’atto e che fanno sì che se ne goda di più, vuoi per motivi ormonali, vuoi per praticità, vuoi per incastro di orari… scoprite con noi i momenti migliori per fare l’amore!

sesso-una-volta-alla-settimana

Quali sono i momenti migliori per lasciarsi andare ad un paio d’ore di sano sesso con il proprio partner? Quando si gode di più dell’estasi indotta dall’attività sessuale? Alcuni momenti sono migliori di altri per abbandonarsi alla lussuria e noi vogliamo darvi alcune indicazioni per aiutarvi a scoprire quali sono…

1) Prima e durante il ciclo: potrà sembrarvi strano, soprattutto se le mestruazioni vi mettono ko, ma durante il ciclo l’attività sessuale puo’ alleviare i dolori, mentre nella fase precedente, nonostante la sindrome premestruale, grazie all’accumulo di sangue le donne sono più sensibili e gli orgasmi molto più intensi.

2) Al mattino presto: questo è il momento migliore per gli uomini, che si svegliano già… sull’attenti! Se voi invece fate fatica a carburare, alzatevi prima, fatevi una iniezione di caffeina e tornate a letto. Al resto penserà lui.

3) In una giornata afosa: perchè? Semplice! Pechè potrete farlo all’aperto, magari in una pineta sul mare o tra gli alberi in riva al lago, o magari nascosti da una morbida duna di sabbia.

4) Dopo la palestra: lo so, siete stanche, ma proprio per questo vi sentite più in forma e a proprio agio con il vostro corpo… ciò vuol dire che sarete più disinibite.

5) Quando i figli sono dai nonni o a giocare dagli amichetti: per l’amore ci vuole anche un po’ di strategia, soprattutto in caso di famiglie numerose… perchè non approfittare allora dell’aiuto involontario offerto da nonni e genitori dei compagni di scuola?

6) Nel bel mezzo della notte: se vi svegliate con un desiderio e non sapete se rendere partecipe il vostro partner, il nostro consiglio è… fatelo. Svegliatelo dolcemente… non vi rifiuterà di certo.

Per altri consigli sul sesso clicca qui