Home Attualità

METEO DI DOMANI, SABATO 2 NOVEMBRE

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Ecco le previsioniNuvole e qualche piovasco saranno i protagonisti di questo primo sabato di novembre. Una bella scocciatura per chi ha deciso di sfruttare il ponte per concedersi qualche giorno fuori città ma in fin dei conti anche un’inevitabile conseguenza dell’arrivo dell’autunno.

Il sole doveva prima o poi abbandonarci ma cosa ci attende di preciso dopo il uso addio: scopriamolo insieme!

Nord

Giornata nuvolosa o molta nuvolosa, salvo locali schiarite in Romagna, con deboli piogge su Liguria centro orientale ed a tratti su Alpi, Prealpi ed Emilia Romagna. Peggiora poi ulteriormente in nottata al Nordovest con fenomeni anche in pianura. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 16 e 18°C. Venti in rinforzi da SO con mari tendenti a mossi.

Centro

A tratti ancora instabile sulle Tirreniche con nuvolosità irregolare e piogge qua e là in attenuazione nel pomeriggio-sera con anche locali schiarite. Residua instabilità anche sulla Sardegna centro occidentale; più soleggiato sulle adriatiche, specie sulle coste. Temperature stabili o in locale aumento, con massime tra 18 e 23°C. Venti in rinforzo da SO con mari tendenti a mossi.

Sud

A tratti ancora instabile tra Campania ed Ovest Sicilia con piogge sparse; più soleggiato altrove, salvo foschie o locali nebbia nottetempo sul Salento. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 21 e 26°C. Venti in rinforzo da O-SE con mari tendenti a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com