5 must a cui lui non può rinunciare nell’intimità

Cinque punti chiave per aiutare il vostro lui sotto le lenzuola – L’intimità, uno dei volti più significati e delicati di qualsiasi relazione. Il più delle volte si dice che è altro a contare ma, quando si arriva al dunque, si sa che sono le lenzuola ha decidere il destino della coppia.

Avremo un futuro? Sarà meglio lasciar perdere subito? E’ quello giusto per me? Domande a cui spesso una buona, o diversamente tale, intesa può farci trovare risposta.

Vero è però che per far sì che i rapporti intimi possano essere un buon metro di giudizio bisogna sfruttarli al meglio: solo quando avremo dato il nostro massimo potremo dire se l’altro ha fatto altrettanto ed è o meno il nostro uomo del destino. Come metterlo allora in condizione di svolgere “l’esame” sfoderando il suo vero potenziale? Quali sono gli accorgimenti a cui un uomo non può rinunciare e che tutte le donne dovrebbero conoscere?

Ecco i principali cinque:

Vederti: il buio totale per molte donne afflitte da un pizzico di insicurezza è una sorta di garanzia affinché lui non scorga quelle piccole imperfezioni fonti di vergogna, ma sappiate che non poter vedere il corpo della sua lei rischia di essere una penalità eccessiva per l’uomo. Optate piuttosto per un lume di candela o una lampada velata e molto soffusa, potrebbe essere il giusto compromesso.

Mancanza di iniziativa: una donna passiva, poco passionale e mai propositiva è quando di più demotivante possa esserci per un uomo. Fatti avanti allora e non temere mai di esagerare!

Complimenti: ricorda che per lui è importante sapere di esser stato all’altezza. Qualche lusinga dopo il rapporto sarà dunque sempre gradita e se arrivasse la fatidica domanda “come sono stato?” non lesinare sui dettagli: apriti e digli cosa ti ha fatto davvero impazzire.

Prestazione orale: inutile nascondersi, per lui non c’è niente di più desiderabile. Certo non deve essere un appuntamento fisso, ma qualche volta concedigli questo privilegio e chissà che non possa rivelarsi un surplus anche per te.

Guardarti godere: non c’è niente di più eccitante per lui dell’opportunità di osservarti mentre raggiungi le vette del piacere. Si tratta non solo di una gratifica ma di un vero e proprio afrodisiaco, perché privarlo di una simile opportunità?

 CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL TEMA!