TUTORIAL CAPELLI: acconciatura da cerimonia facile ed elegante

Un raccolto facile adatto anche ai capelli medio corti: eco come si fa! – Cosa non può mancare in un look a prova di cerimonia: abito elegante, accessori selezionatissimi, trucco impeccabile e, ovviamente, un’acconciatura super fashion.

Se infatti c’è una cosa che può far la differenza quando parliamo dello stile di una donna questa è senza dubbio la capigliatura: una chioma ordinata, studiata, decorata a dovere ha senza dubbio il potenziale di dare personalità e stile a qualsiasi out fit, da quello per il lavoro a quello per eventi di maggior spessore.

Se però per l’ufficio una piega curata è già il top, quando si tratta di eventi glamour spazzola e fon non bastano. L’idea in più, l’originalità il dettaglio sono ciò che dobbiamo premiare in simili circostanze e certo il compito non è facile.

Da dove partire allora? Be’, noi vi suggeriamo di iniziare da un bel video tutorial, trampolino di lancio sempre valido e incapace di deludere anche le donne più esigenti. Quello di oggi in particolare è davvero il top per una cerimonia o un evento particolare: curato, con dettagli d’effetto, sobrio ed elegante. Si tratta di un raccolto adatto anche a chi non ha i capelli troppo lunghi, reso ancor più grazioso dalle applicazioni floreali e dall’effetto casual quel tanto che basta per non esser pomposo pur rimanendo molto affascinante.

Sembra insomma che valga la pena provare, che ne dite? Seguite il filmato e il vostro look da cerimonia sarà davvero da 10 e lode.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!