Home Attualità

DONNE E LAVORO: Esselunga cerca allievi per diventare capo negozio

CONDIVIDI

Quali aziende assumono: Esselunga cerca nuovi dipendentiEsselunga, leader del mercato della grande distribuzione, cerca personale per diventare capo negozio. Dopo un periodo di formazione, infatti, si sarà in grado di dirigere un punto vendita.  Il ruolo prevede inizialmente un’attività di assistenza alla clientela per poi crescere fino a raggiungere  ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga. La formazione è articolata in attività d’aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore.

Ecco i requisiti:

Laurea (Scienze Politiche, Management d’Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei)

Doti di Leadership, gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all’operatività (esecutività)
Forte motivazione al ruolo
– È richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte

Orario di lavoro: Full Time 

Dove: Lombardia, Emilia Romagna

Posti disponibili: 10

Per candidarsi: ttp://www.esselungajob.it

 

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL MONDO DEL LAVORO