Home Attualità

METEO DOMANI, MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Previsioni del tempo domani mercoledì 25 settembre – Ecco le previsioni del tempo previste per domani, mercoledì 25 settembre

NORDOVEST: tempo stabile, con prevalenza di cielo sereno in quasi tutto il settore per l’intera giornata. Da segnalare solo qualche banco nuvoloso irregolare nel settore centrale della Liguria, a causa di deboli e umidi venti meridionali. Temperature massime stazionarie e oltre la norma, fino a 24, 27 gradi. Mar Ligure calmo o poco mosso.

NORDEST: bel tempo in tutte le regioni, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo un po’ di foschia alle basse quote. Verso sera tendenza ad aumento delle nubi lungo le Prealpi friulane. Temperature massime stazionarie e oltre la norma, anche superiori a 25 gradi. Venti deboli. Alto Adriatico calmo o poco mosso.

CENTRO: tempo stabile e soleggiato in tutto il settore, con cielo in prevalenza sereno per l’intera giornata. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento, superiori alla norma, con punte di fino 27, 28 gradi nelle regioni tirreniche e in Umbria. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

SUD: tempo stabile e soleggiato in tutto il settore, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata. Temperature massime in rialzo, per lo più comprese tra 24 e 28 gradi. Mari: calmo o poco mosso il Tirreno, mossi gli altri, ma con moto ondoso in attenuazione.

SICILIA: tempo stabile e soleggiato in tutta la regione, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento, fino a 26, 28 gradi. Venti deboli. Mari poco mossi.

SARDEGNA: prevalenza di tempo ben soleggiato in tutta la regione per l’intera giornata. Temperature massime senza grosse variazioni, su livelli sempre estivi, fino a 27, 28 gradi. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Clicca qui per le altre news di attualità

Fonte: Meteo.it