Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, DOMENICA 1 SETTEMBRE, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Potrebbe tornarti in mente un tradimento subito in passato. E’ difficile perdonare, è difficile ridare piena fiducia a quel lui o a quella lei che te la tolta. Guardare indietro, rimpiangere scelte non fatte a suo tempo non serve. Solo rivolgendo lo sguardo al futuro eviterai di mettere il piede nel punto sbagliato. Cerca di comprendere il motivo di quanto è successo e non essere perplesso nel ridare credito a quella persona se ha avuto delle valide ragione per comportarsi così.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Eccellenti influenze planetarie comportano un positivo fervore in questa prima domenica di settembre. Il tuo cuore si riscalda grazie alle profonde emozioni provocate da Sole e Plutone, qualunque sia la tua condizione sentimentale. Colpo di fulmine in arrivo. L’eros è ancora più gratificante se ti stacchi dal perbenismo e dalla superficialità. Cogli proposte di sano divertimento che includano anche lo sport e una intensa vita di società.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

E’ facile per te trovare assestamenti e sicurezza che pensavi ormai perduti. Desideri, iniziative e occasioni da cogliere al volo sembrano create apposta per te, per rendere più intrigante la tua quotidianità. Ti sai muovere con sicurezza anche nelle situazioni che richiedono una spinta audace.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Le emozioni e l’umore sono difficili da controllare oggi che Venere ti fa i dispetti. Capricci quasi infantili e malinconie sono davvero fuori luogo. Hai ancora tante buone ragioni per vivere felice e contento senza crucciarti per cose da nulla. Piuttosto stai un po’ di più con un familiare o con il partner di sempre che oggi ambisce alla tua compagnia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Durante il primo giorno di settembre faresti bene a trovare un po’ di tempo per apprestarti a far luce nel tuo animo, e quando sarai soddisfatto dell’analisi eseguita dentro di te, potrai dedicarti a tutto il resto. La benevolenza delle stelle e la sicurezza nelle tue capacità acquisita negli ultimi tempi, non ammettono sentimenti di ripicca: perdonare è la cosa migliore da fare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Amicizie in primo piano. La perfetta intesa con tutti ti permette di creare rapporti basati sulla reciproca stima e su comuni interessi creativi. Dovresti ormai aver imparato a tenere conto delle tue esigenze, dei tuoi desideri, senza eccedere con la critica. E questo porta vantaggio alla vita di relazione. Il trigono formato dal Sole con Plutone è sinonimo di grande fascino, sicurezza personale e molteplici risorse, specie in campo sentimentale.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Luna e Venere in lite lasciano presagire una possibile delusione in campo sentimentale, specie con il partner di sempre. Se l’unione è traballante, non forzare i tempi. Niente decisioni. Per oggi vivi ogni relazione come una bella avventura, senza fare grandi progetti per il futuro. Controlla gli aspetti negativi del tuo carattere ed evita atteggiamenti di chiusura verso familiari e partner.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Giornata dinamica, di grande espansione. La cosa bella è che quello che ti impegna non solo ti appassiona, ma sta già portando risultati tangibili in campo pratico. Ci sono buone notizie anche sul fronte sentimentale. Stai in compagnia dei tuoi amici, perchè tra di loro c’è una persona, molto probabilmente Cancro, Vergine o Capricorno che sconvolge piacevolmente il tuo stato d’animo. Novità curiose e fortunate portano vitalità nelle love datate. Non mettere freni alle tue iniziative.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Trasforma a tuo vantaggio la situazione astrale facendo tue le forze del cosmo, intrise dell’energia della trasformazione. Il termine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. Questo è quanto ti indicano le stelle in ottava casa. In campo economico si sistemano situazioni finanziarie travagliate.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

In questi giorni è facile per te dialogare, agire, ascoltare le confidenze delle persone che ami. Il partner ha bisogno delle tue attenzioni e visto che in questi giorni non ti manca la disponibilità per farlo contento, non perdere tempo: corteggialo e coccolalo come durante i primi appuntamenti. Sei single? Non rifiutare chi ti sta corteggiando con insistenza. Il trigono formato dal Sole con il tuo Plutone è indice di grande fascino e sicurezza personale. Le tue risorse oggi sono davvero tante. La malinconia è fuori luogo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le stelle ti invitano ad essere costruttivo, promettono grinta e spirito d’iniziativa nel riprendere efficacemente la fila dei tuoi interessi. Naturalmente la buona sorte si impegna a darti il suo appoggio, ma ogni circostanza richiede anche il giusto impegno da parte tua.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Conta sui favori della Luna per vivere alla grande il primo giorno di settembre. Nessuno ti vieta di vivere con intensità la tua relazione sentimentale e realizzare un bizzarro desiderio. In campo professionale non cambiare repentinamente progetti. Le idee dell’ultima ora difficilmente saranno migliori di quelle che le hanno precedute. Segui lo schema impostato.

Fonte: oroscopo.leonardo.it