Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, LUNEDI’ 26 AGOSTO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Chi crede di fermarti si sbaglia. Ti senti confuso, con poca energia creativa e non c’è niente che riesca a tirarti su il morale? Parlane con il tuo lui o la tua lei e risolverai molto più di quanto tu creda. Momenti di crisi con il partner ufficiale si superano con maggiore senso della realtà e con qualche rinuncia. Buone prospettive in campo pratico, specie in quello finanziario.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Ripresa lavorativa sotto buoni auspici astrali. Non ti lamentare e cogli i favori di Giove che vuole infonderti ottimismo e maggior desiderio di espansione. Attivati per crearti i contatti giusti che ti permetteranno di cambiare la cosa o la situazione che ti disturba. L’amore è passionale, le fantasie sensuali, l’incontro desiderato possibile.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Da una visione chiara delle problematiche e dalla sicurezza delle tue convinzioni, slitti in una condizione poco obiettiva che alimenta ambizioni non realizzabili. Non parlare se non ti senti sicuro di ciò che stai per dire. Vedrai che in un futuro non molto lontano realizzerai un grande desiderio, solo che, per oggi, domani e dopo, è saggio non giocare d’anticipo. Attento a non spedire all’indirizzo sbagliato un messaggio compromettente.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Oggi regna una certa propensione all’incostanza, malumori ingiustificati, contorsioni mentali e atteggiamenti poco convenienti verso chi ti circonda. Non startene sulla difensiva e impara a dare ascolto alla persona che ti sta a cuore. Mettendoti in sintonia con lei potrai stare meglio. Popolarità tra gli amici.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Le configurazione astrali di oggi e dei prossimi giorni sono perfette per chi rientra al lavoro o deve occuparsi di questioni pratiche. La Luna punta i suoi riflettori su carriera e immagine pubblica, su questioni di lavoro che, forse, in questo periodo non sono al primo posto nei tuoi pensieri. Tuttavia, il clima vacanziero non convince il Leone in carriera a mollare la presa. Ed è un bene, perché le buone occasioni ci sono davvero.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Non basarti sul parere di altri per scegliere chi frequentare, ma valuta le affinità elettive. Non essere permaloso e non sentenziare pareri se non ti sono richiesti. Conta fino a cento prima di parlare e tieni a freno le critiche. Se ti metti in viaggio controlla di avere i documenti in regola e fa’ attenzione a non smarrire chiavi o oggetti utili. Gli amici sono la tua guida, il tuo portafortuna in questa giornata confusa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

E’ il giorno dei grandi rientri al lavoro, in città. Tutto sembra riprendere le sembianze di sempre. Questo forse ti demoralizza un poco e potresti avvertire il desiderio, più o meno insistente, di mollare tutto e ritornare in altri luoghi. Resisti! Niente colpi di testa. Hai la disinvoltura e l’inventiva per movimentare le tue ore lavorative, per incalzare gli eventi esterni e portare avanti il quotidiano lanciando nuovi progetti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Determinazione, saggezza e interessi culturali insoliti, consentono a chi è rientrato al lavoro di mettersi in buona luce agli occhi di superiori e colleghi. Lo spirito di iniziativa sostiene anche chi è ancora felicemente in vacanza. Ogni decisione presa in questi ultimi giorni di agosto darà risultati soddisfacenti molto presto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Mercurio e Nettuno in lite riflettono i loro dispettosi influssi anche sul tuo segno. Impazienza, inquietudine e momenti di confusione sono il leit-motiv di molti Sagittario che, sotto il tiro mancino delle stelle, potrebbero incontrare qualche intoppo o assumere atteggiamenti contradditori. Nella conversazione è saggio mettersi nella posizione di chi ascolta. Attenzione a non smarrire chiavi o oggetti di un certo valore materiale o affettivo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Se hai in mente un’iniziativa coraggiosa prosegui nei tuoi intenti, perchè la giornata promette un successo in grado di lasciare un segno anche per il futuro. Molto favorito da Luna e Plutone il settore affettivo. I lori influssi indicano profondità di sentimenti e calde effusioni. L’unico neo oggi è rappresentato dall’avversità di Venere e Urano che potrebbero indurti a rinunciare a una bella opportunità.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Per chi si mette in viaggio non si prevedono intoppi ma solo piacevoli imprevisti. Per chi si prepara a rientrare al lavoro questo è un buon momento per agire con intelligenza, flessibilità, abilità personale, buon uso delle esperienze acquisite e sagace sfruttamento del cielo a favore. Per oggi i dispettosi, ma fugaci, influssi di Luna e Saturno indicano possibili intoppi nel settore casa e famiglia e blocchi emotivi, in particolare per i nati a fine gennaio.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Influssi contrastanti denotano una giornata all’insegna della variabilità. Se da un lato Mercurio reca confusione, equilibrio instabile e difficoltà di concentrazione, e ti rende suscettibile e insicuro, dall’altro canto Luna e Giove sostengono la creatività e ti regalano una buona dose di fortuna. Fai buon uso delle influenze positive.

Fonte: oroscopo.leonardo.it