Home Attualità

METEO DOMANI, MERCOLEDI’ 24 LUGLIO

CONDIVIDI

Nord

Si rinnovano condizioni di bel tempo su gran parte del Nord, in particolar modo su coste e pianure. Da segnalare tuttavia lo sviluppo di annuvolamenti a ridosso dei rilievi con qualche temporale tra pomeriggio e sera, specie al Nordest. Temperature perlopiù stazionarie, con massime comprese tra 28 e 33°C. Venti deboli variabili o a regime di brezza. Mari quasi calmo l’Adriatico, poco mosso il Ligure.

Centro

Tempo bello e soleggiato ovunque, salvo qualche cumulo diurno sulla dorsale e sulle interne toscane, con la possibilità di qualche isolato fenomeno sull’Appennino tosco-emiliano. Temperature in leggero rialzo ad Est, massime tra 29 e 34°C. Venti da deboli a moderati occidentali o di brezza sulle coste; mari poco mossi o quasi calmo l’Adriatico.

Sud

Bello su tutto il Meridione con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo la presenza di qualche modesto addensamento al mattino sulle coste tirreniche e qualche innocuo annuvolamento sulla dorsale nelle ore più calde. Temperature in lieve aumento sulle Adriatiche con massime tra 29 e 34°C. Venti in prevalenza deboli di Maestrale, fino a moderati di brezza sulle coste. Mari generalmente poco mossi ovunque.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui