Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: fetta al latte… fatta in casa!

CONDIVIDI

Kinder fetta al latte? Fatelo con le vostre mani – Il fetta al latte, una delle merendine più amate dai bambini ma anche da chi bambino oramai non lo è più da tempo: fresche, gustose, perfette per uno spuntino veloce ma… saranno anche salutari?

In effetti simili bontà già pronte da esser gustate sono note per il loro annoverare tra gli ingredienti componenti non esattamente genuine: rinunciarci rimane comunque difficile e così oggi vogliamo proporvi una via nuova per gustare simili golosità senza incorrere nel rischio di ingerire un prodotto non esattamente salutare.

Come sempre del resto se si vuole una cosa fatta bene meglio realizzarla con le proprie mani e così ecco la ricetta per fare le fette al latte in casa. Non ci avevate mai pensato? Be’ in effetti potrebbe essere una buona opportunità e chissà che il risultato non sia ancor più buono di quello preconfezionato a cui siamo oramai affezionate.

Tanto vale provare, non vi pare? Seguite allora il video tutorial di oggi e la Kinder non avrà più il monopolio sulle fette al latte.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!