IDEE DI VIAGGIO: le capitali low cost per l’estate

Getty Images
Getty Images

L’idea perfetta per le vostre ferie lontani dal mare – Questa estate, alla sola idea di andare al mare, immersi nel caos e nel caldo delle spiagge affollate, vi sentite male e vi passa la voglia di andare in ferie. Allora, la soluzione per voi è quella di scegliere una meta diversa: le capitali! Servono meno soldi e se amate l’arte, la cultura e la vita cittadina, l’Europa offre infinite soluzioni per vivere un’estate indimenticabile.

Tano per fare alcuni esempio potete andare a Londra: la capitale inglese è una città perfetta da visitare in ogni momento dell’anno e anche in estate regala tante emozioni ai turisti. Dal Big Ben alla National Gallery, passando per lo shopping ad Oxford Street e fino agli imperdibili eventi estivi che animano la vita notturna della grande città inglese. Per organizzare una vacanza low cost a Londra.

Un’altra alternativa, nettamente più “fresca” è Amsterdam. Durante l’estate la Venezia del nord si veste a festa con moltissimi appuntamenti culturali e musicali che si svolgono all’aria aperta tra parchi e canali, il tutto incorniciato dal suo incredibile paesaggio architettonico, chiese e monumenti tra i più belli al mondo.

Per scoprire tutte le altre capitali low cost per la vostra estate CLICCA QUI