IDEE MATRIMONIO: bouquet sposa in pannolenci

Bouquet in pannolenci: originale, colorato e delicato – Sognate di poter tenere per sempre con voi il vostro bouquet delle nozze? Volete stupire i vostri ospiti con una composizione davvero originale? Be’, forse abbiamo ciò che fa per voi!

Un bouquet in pannolenci potrebbe essere la soluzione ideale per dar vita non solo a qualche cosa di utile ma anche molto artistico e, soprattutto, personalizzabile. Il bello di una simile creazione è infatti che verrà fatta pezzo per pezzo su misura per voi: potrete infatti progettare insieme alla creatrice il vostro mazzo, parlando con lei e entrandoci in confidenza tanto da poterle far creare qualche cosa di unico e, per così dire, a vostra immagine e somiglianza. Se invece avete una buona manualità potrete addirittura realizzar il bouquet con le vostre mani, vivendo così davvero al 100% la preparazione delle nozze. .

Non sottovalutate inoltre l’opportunità di inserirvi qualche vostro oggetto personale, come un porta fortuna o un ricordo speciale ad esempio. Insomma, il bouquet sarà davvero parte di voi e senza dubbio vi darà un tocco in più da non sottovalutare.

Provare per credere.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI PER LE NOZZE!

Da leggere