Home Attualità

BRIGNANO: “Mammucari non sa fare monologhi…”

CONDIVIDI

ENRICO BRIGNANO – Enrico Brignano, ormai ex conduttore del programma Le Iene, in una recente intervista ha parlato del suo abbandono e soprattutto di Teo Mammucari.

Brignano ha spiegato il perchè ha lasciato il programma“Non condurre più Le Iene è stata una decisione mia, anche un po’ sofferta perché mi trovavo benePerò, purtroppo… non l’ho fatto e ho lasciato ad altri la possibilità di farlo, perché portavo a casa il malessere italiano. Io purtroppo vivendo quei dossier, quei servizi di pedofili, di politici sbagliati, di gente di malaffare, ogni volta tornavo a casa e ci stavo male. E allora ho detto: ‘ma a me chi me lo fa fare?’… non ce l’ho fatta, psicologicamente. Mi sembrava di aver fatto il mio…”.

Poi il duro attacco nei confronti di Teo Mammucari“Io ho portato i monologhi nel programma, cosa che Mammucari non sa fare. Gioca a fare quello che non sa fare, poveraccio. Frecciatina? Ma che frecciatina! Ci vorrebbe ‘na spingarda a pompa! Nun è capace di fare i monologhi, e questo lui lo sa, e lo sa anche il suo commercialista”.