Home Amici

AMICI: Le squadre del serale con Emma e Bosè

CONDIVIDI

Amici verso il serale, Emma e Bosè scelgono i concorrenti delle loro squadre – Durante la diretta del sabato pomeriggio, andata in onda ieri, “Amici” ha fatto il decisivo passo verso il serale. In studio erano presenti sia Emma che Bosè in qualità di caposquadra: Emma per la squadra bianca e Bosè per quella blu. Ad entrambi è stata data la possibilità di scegliere i componenti più validi e affini.

Al termine della serrata sfida tra i caposquadra per accaparrarsi gli artisti preferiti, sono state definitivamente composte le squadre.

Fanno parte della squadra Bianca, scelti da Emma:

Moreno

Emanuele

Lorella 

Greta

Pasquale

Anthony

Angela

Chiara

Fanno parte della squadra Blu, scelti da Bosè:

Nicolò

Edwyn

Marta

Verdiana

Antonio

Ylenia

Costanzo

Andrea

E’ stato inoltre annunciato che i concorrenti avranno la possibilità di collaborare con grandi artisti del mondo della danza e del canto, tra i quali: Marco Mengoni, Fabri Fibra, Gianna Nannini, Anna Oxa, Club Dogo, Nesli, Modà, Cesare Cremonini, Michael Bublè, Alessandra Amoroso, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Massimo Ranieri, Eleonora Abbagnato, la compagnia del New York City Ballet, Nicolas Le Riche e Giuliano Peparini (che curerà le coreografie per tutta la durata del serale).