Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Estee Lauder, Bronze Goddes Collection

CONDIVIDI

Una collezione abbronzatissima per Estee Lauder – In queste giornate ancora un po’ fredde ed uggiose, con la primavera che inizia a far capolino, cosa c’è di meglio se non pensare già al sole estivo, al mare, alla spiaggia e alla vacanze?

Per la bella e calda stagione, la Estee Lauder propone una collezione dai colori contrastanti, freddi e caldi, che si ispirano ai paesaggi tropicali caraibici con nuances che riprendono il blu cobalto del mare e il dorato intenso della spiaggia.

La linea si chiama Bronze Goddes e si compone di: una palette contenente 5 ombretti, matte e shimmer, di un eyeliner waterproof nero e bronzo, di un mascara volumizzante nero, di un illuminante perlato e satinato, di due rossetti e due gloss super idratanti nelle colorazioni del fucsia e dell’arancio e di uno smalto color corallo molto chic. Infine non potevano mancare ovviamente due bronze, uno in forma liquida, più facile da stendere, ed uno in polvere.

La Bronze Goddes sarà disponibile da marzo prossimo: la collezione ideale per un make up luminoso in grado di far risaltare l’abbronzatura.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.