Home Attualità

KRISTEN STEWART: la meno sexy di Hollywood per gli inglesi

CONDIVIDI
da GettyImages

Kristen Stewart votata dagli inglesi come l’attrice meno sexy – Che periodaccio per la nostra Kristen! Dopo la definitiva rottura con Robert Pattinson (riconciliazione fallita o storia mai esistita? Il dubbio resta) adesso arriva una nuova batosta sempre da Regno Unito, Paese che a quanto pare proprio non le porta bene.

Un sondaggio del sito “Menkind” la pone infatti al primo posto di una classifica non troppo lusinghiera: le attrici meno sexy di Hollywood! Kristen Stewart ha qui battuto anche Sarah Jessica Parcker e Lindsay Lohan, rispettivamente seconda e terza nella hit parade.

Ma come mai questo traguardo così poco ambito? “La nostra classifica è stata un affascinante viaggio nella mente degli inglese. E’ la dimostrazione che la sensualità è qualcosa di molto diverso dall’apparenza – ha commentato il portavoce di Mindkind – Gli uomini trovano ben poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche. Non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche”.

Per perdere però questo triste primato Kristen ha la soluzione a portata di amno: sfoghi la depressione per la rottura nel cibo, almeno al resto degli inglesi potrebbe tornare a piacere.